Xiaomi Smart Air Fryer 4L, si rinnova la friggitrice più evoluta

Xiaomi ha rinnovato in Cina uno dei suoi prodotti più apprezzati nel mercato globale, la sua Smart Air Fryer 4L. Una friggitrice a metà strada tra la sua prima generazione e il modello Pro.

La nuova friggitrice senza olio mantiene la stessa capacità del modello Pro. Ma al contrario, questo modello elimina lo schermo del suo cestello che ci ha permesso di vedere la cottura del cibo senza doverlo aprire.

Xiaomi-Smart-Air-Fryer-4-L-2

Xiaomi Smart Air Fryer 4L, schermo e controllo migliori

Xiaomi ha però notevolmente migliorato il proprio pannello di controllo rispetto alla ruota girevole del primo modello. Ora abbiamo una pulsantiera completa e uno schermo più grande sulla sua parte anteriore che faciliterà notevolmente la configurazione per cucinare il nostro piatto.

Il resto delle caratteristiche rimane costante rispetto alla prima generazione. Possiamo impostare le temperature di cottura tra 80 e 200 gradi Celsius con una funzione speciale per scongelare i cibi.

Grazie alla sua connettività WiFi, possiamo collegarlo al nostro smartphone tramite l’app Xiaomi Home e accedere a più di 200 ricette. La Xiaomi Smart Air Fryer 4L è già in vendita in Cina al prezzo di 299 yuan, circa 43 euro al cambio.