Xiaomi rivela cosa si nasconde dietro lo storage “Other”.

Se sei una di quelle persone a cui piace approfondire le diverse sezioni della configurazione del tuo Xiaomi, Redmi o POCO, probabilmente ti sei imbattuto nei dettagli dello storage del tuo smartphone. L’ultima versione della MIUI svela cosa c’è dietro quella categoria che fino ad ora si chiamava “Altri”.

Grazie a MIUIes abbiamo appreso che nell’ultima versione della MIUI 13 China ROM Xiaomi ha apportato modifiche all’interno della memoria interna in questa categoria. Ora è stato rinominato “Sistema” ed è stato anche dettagliato quali dati include questa sezione.

miui-altro-storage

In questo modo, la sezione che prima si chiamava “Altri” e non sapevamo cosa ci fosse dietro ora ha una sua sezione ed è composta da queste tre sezioni:

  • memoria estesa
  • registro di sistema
  • Altri

La prima sezione sarà quella in cui sono archiviate le informazioni che ci consentono di espandere virtualmente la memoria RAM del nostro smartphone. I registri sono record di sistema di ciò che stanno facendo le applicazioni e i processi in esecuzione.

E infine, nella sezione altre, entrano i dati necessari del sistema, quelli necessari al suo corretto funzionamento. In questo modo possiamo sapere di cosa tratta nello specifico ciascuna sezione.