Xiaomi rilancia un modello di smartphone Redmi conveniente che ha più di un anno con il marchio Poco – la notizia è stata rivelata dal database ufficiale

Abbiamo visto molte versioni rinominate di telefoni Xiaomi e Redmi con il marchio Poco di Xiaomi. Ora questo sta ottenendo una continuazione, sorprendentemente, con il rebranding di un modello piuttosto vecchio.

È stato rivelato dal database FCC dell’Agenzia per le comunicazioni degli Stati Uniti che Xiaomi ha richiesto la ricertificazione dello smartphone Redmi Note 10S, originariamente annunciato nell’aprile 2021, con il marchio Poco.

Secondo il rapporto FCC, la novità del brand Poco ha solo piccole differenze rispetto al modello Redmi originale, e i valori di prova sono stati copiati dalla variante originale. Diverse versioni di memoria del prossimo telefono Poco saranno 4+64, 4+128 e 6+128 gigabyte, leggermente diverse dalla sorella Redmi.

Come variante di Poco, il codice del modello è 2207117BPG e il software è direttamente l’ultima MIUI 13 di Xiaomi finora.

Redmi Note 10S sarà ripubblicato con il marchio Poco con piccole differenze, secondo il rapporto di prova FCC.

Non ci sono ancora informazioni sul nome del modello del prossimo telefono Poco.

Le caratteristiche di Poco dovrebbero corrispondere in gran parte al Redmi Note 10S, a meno che, ad esempio, non si vedano alcune piccole modifiche nelle fotocamere.

Redmi Note 10S è dotato di uno schermo AMOLED da 6,43 pollici e formato 20:9 con una risoluzione di 2400×1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 60 hertz, altoparlanti stereo, quattro fotocamere posteriori e una batteria da 5.000 mAh che supporta 33 watt ricarica rapida. Il chip di sistema di Redmi Note 10S è MediaTek Helio G95.

Sul retro, il Redmi Note 10S ha una fotocamera principale da 64 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel e fotocamere macro e di profondità da 2 megapixel. La fotocamera frontale è da 13 megapixel.

Torna in alto