Dopo l’enorme successo avuto con il Redmi Note 3 e Redmi Note 3 Pro, Xiaomi ha deciso di allargare questa famiglia di fortunati smartphone presentando il Redmi Note 4. Si tratta di un dispositivo mobile davvero interessante che può vantare di un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile e superiore alla media.
A livello estetico riprende le linee dei suoi predecessori. La fotocamera è posizionata al centro della back cover, e subito sotto di essa troviamo il flash led dual tone e l’ottimo lettore d’impronte digitali, veloce e preciso! Per darvi un’idea un po’ più completa su questo Redmi Note 4, riportiamo qui di seguito tutta la dotazione hardware che lo caratterizza.
Xiaomi Redmi Note 4, caratteristiche tecniche
- OS: Android 6.0 Marshmallow
- Display: 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel)
- CPU: deca-core Helio X20 2.1GHz
- RAM: 3 GB
- Memoria interna: 64 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB
- Fotocamera posteriore: 13 megapixel
- Fotocamera anteriore: 5 megapixel
- Batteria: 4100 mAh
- Dimensioni: 151 x 75 x 8.5 mm
- Peso: 175 grammi
Il copro unibody in alluminio conferisce a questo smartphone eleganza e solidità, che lo rendono gradevole nell’uso quotidiano. Inoltre grazie all’ottima batteria e alla personalizzazione effettuata da Xiaomi tramite la MIUI 8, nonché l’ultima versione attualmente disponibile, Redmi Note 4 si appresta ad essere un bust buy per tutto il 2016.
Xiaomi Redmi Note 4, disponibilità e prezzo
E’ già disponibile all’acquisto in due diverse varianti di colore, argento e oro. Utilizzando il codice sconto RedmiMIGB e selezionando come metodo di spedizione Priority Direct Mail – Italy Expess, il noto e-commerce GearBest.com vi consentirà di comperarlo per soli 161.06€.
Vi informiamo inoltre che la spedizione menzionata è gratuita e include anche i costi di dogana, quindi non dovrete assolutamente preoccuparvi di eventuali dazi doganali. Per ulteriori informazioni riguardanti GearBest.com, come curiosità e pareri ad esempio, non possiamo fare altro che consigliarvi di leggere la nostra guida, consultabile tramite questo link.
