Xiaomi mostra la Mi Band 7 Pro prima del suo annuncio ufficiale | PhoneToday

Dopo aver lanciato la Mi Band 7 a maggio, Xiaomi si prepara a lanciare una variante Pro del suo popolare braccialetto per il fitness e il monitoraggio della salute.

L’azienda ha confermato l’esistenza della Mi Band 7 Pro e ora sappiamo che atterrerà con la serie Xiaomi 12S all’inizio del prossimo mese.

In un recente post su Weibo, Xiaomi ha condiviso un breve video di presentazione dell’imminente Mi Band 7 Pro.

Il video ci offre una prima occhiata al braccialetto, che presenta uno schermo molto più grande e una migliore qualità costruttiva rispetto alla variante non Pro.

Nonostante il video di Xiaomi non riveli molto di più sulla Mi Band 7 Pro, il noto leaker Digital Chat Station ha condiviso un paio di render che fanno un po’ più di luce sul braccialetto.

I rendering rivelano che Xiaomi lancerà Mi Band 7 Pro in due varianti di colore: una con una cornice dorata attorno allo schermo e un cinturino bianco, e una con una cornice marrone chiaro attorno allo schermo e un cinturino nero. Entrambi i modelli verranno forniti con cinturini tradizionali in stile orologio.

]]>



Al momento non abbiamo alcuna informazione sulle funzionalità aggiuntive che potrebbe offrire rispetto alla versione non Pro.

Torna in alto