Xiaomi Mix Fold 2 è certificato in Cina prima del suo prossimo lancio

Insieme allo Xiaomi 12S, è stato certificato anche in Cina un altro degli smartphone più attesi del momento, stiamo parlando dello Xiaomi Mix Fold 2. La seconda generazione di telefoni pieghevoli è dietro l’angolo.

Con il numero di modello il Mix Fold 2 è stato certificato nell’entità cinese 3C. Un terminale che secondo il suo identificatore dovrebbe essere presentato per tutto questo mese di giugno nel suo paese natale.

La certificazione 3C conferma che sia Xiaomi 12S che Mix Fold 2 sono dotati dello stesso alimentatore, MDY-12-EF, che supporta la ricarica rapida via cavo fino a 67 W.

Lo Xiaomi Mix Fold 2 ridurrebbe le sue dimensioni, rimanendo su uno schermo da 8 pollici quando è aperto. Questa riduzione delle dimensioni lo renderebbe più leggero poiché la capacità della sua batteria sarebbe ridotta ottenendo un design più sottile.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche di cui si è parlato, questo modello avrà uno schermo AMOLED da 6,67 pollici nella parte anteriore, ma con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Ciò è dovuto alla necessità di risparmiare energia per via della riduzione dello spessore di questo terminale, e quindi la capacità della batteria.

Non dovremmo tardare ad apprendere nuovi dettagli della seconda generazione di smartphone pieghevoli Xiaomi se finalmente verrà presentata durante questo mese di giugno.