Xiaomi MiJia Humidifier 2, il nuovo e più avanzato umidificatore

Xiaomi continua ad ampliare il proprio catalogo di prodotti per la casa, rinnovando finalmente la propria gamma di umidificatori con lo Xiaomi MiJia Humidifier 2. Un modello rinnovato che migliora notevolmente la sua prima generazione.

Gli umidificatori ci permettono di mantenere una percentuale ideale di umidità all’interno della nostra casa che ci permette di evitare problemi di salute come tosse o congestione nasale. Il primo modello è stato lanciato nel 2019 da allora non era stato aggiornato, solo con modelli più grandi.

Xiaomi ha ascoltato le lamentele dei suoi utenti e ha offerto in questo nuovo MiJia Humidifier 2 un modello dal design molto simile ma che ne migliora notevolmente le prestazioni. Il marchio ha dotato l’umidificatore di una maggiore velocità di nebulizzazione e di una migliore capacità di umidificazione.

Xiaomi-Mi-Jia-Umidificatore-2-2

Il suo design è stato leggermente modificato in modo da poter riempire facilmente il serbatoio dall’alto, senza dover più sollevare il coperchio per eseguire questa azione. Inoltre, la capacità antibatterica di questo umidificatore è stata leggermente migliorata, essendo in grado di eliminare il 99,9% dei batteri presenti nell’ambiente.

Il nuovo umidificatore Xiaomi MiJia Humidifier 2 è già in vendita in Cina ad un prezzo di 99 yuan, circa 15 euro al cambio. Non sappiamo ancora se raggiungerà il resto dei mercati, ma sembra che il brand lo includerà nel prossimo futuro.

Torna in alto