Offerte

Mi WiFi Amplifier 2, il ripetitore economico targato Xiaomi

Xiaomi è oramai pronta a mettere piede anche nel Bel Paese, e lo farà aprendo il suo primo store fisico direttamente a Milano. Se i prezzi resteranno in linea con quelli solitamente proposti dal produttore, e quindi decisamente competitivi rispetto a quelli delle società rivali, non è da escludersi un vero e proprio boom nell’acquisto dei dispositivi targati Xiaomi.

Uno dei più gettonati è lo Xiaomi Mi WiFi Amplifier 2 che, come facilmente intuibile dal nome, consente di amplificare e migliorare il segnale della linea internet di casa. Inoltre, grazie alle dimensioni contenute e alla possibilità di ruotarlo fino a 180°, l’accessorio può essere collegato a qualsiasi porta USB e connesso con i router anche non di marca Xiaomi.

Xiaomi Mi WiFi Amplifier 2 è in grado di raggiungere una velocità di trasmissione dei dati fino a 300Mbps, contro i 150Mbps offerti dalla precedente generazione, supportare fino a 16 dispositivi nello stesso istante e coprire una zona pari a 50㎡. Ultimo, ma di certo non per importanza, è il fattore prezzo, che interessante è dire poco.

Il ripetitore WiFi realizzato dal produttore cinese ha un costo di circa 12 euro ma in queste ore è in offerta lampo fino ad esaurimento scorte a soli 5,94 euro. Chiunque fosse interessato potrà procedere all’acquisto attraverso questo link sul noto e-commerce TomTop.com, che prevede la spedizione gratuita e l’evasione dell’ordine entro 72 ore.

Fai click per commentare
Vai su