Notizie

Xiaomi aprirà il suo store a Milano il 26 maggio

Dopo la conferma dell’apertura del negozio Xiaomi in Francia, precisamente a Parigi, fissata per il 22 maggio, arrivano ulteriori notizie questa volta riguardanti l’Italia. Infatti, come già si vociferava da qualche settimana sulla rete, per la gioia di noi italiani è ormai certa l’apertura di un Mi store a Milano il prossimo 26 maggio.

Ci teniamo a sottolineare che la notizia sulla data di apertura non è stata confermata ufficialmente ma arriva da una fonte molto vicina all’azienda cinese e quindi attendibile. D’altronde sulla pagina ufficiale di Facebook, Xiaomi ha postato un’immagine con scritto “Ciao Italia” che non lascerebbe alcun dubbio se correlata al post di ricerca del personale.

In occasione dell’apertura dell’attività infatti sono stati assunti, oltre al direttore, quattro addetti alla vendita con un’esperienza minima di 5 anni nel settore tecnologico e una conoscenza di base sul mondo Xiaomi e le tendenze tecnologiche. Nessuna notizia ufficiale invece per quanto riguarda i prodotti che sarà possibile acquistare, che quasi sicuramente corrisponderanno al catalogo dello store online di Amazon ufficializzato lo scorso novembre, quindi non solo smartphone ma anche droni, zaini, smartband, accessori ecc.

Se eravate curiosi di testare personalmente i prodotti Xiaomi potrete farlo a breve; manca poco infatti a questo importante evento! Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo della tecnologia.

Fai click per commentare
Vai su