Il 25 maggio Xiaomi inaugurerà un nuovo Mi Store a Catania

Xiaomi ha annunciato che il prossimo 25 maggio, a partire dalle ore 11:00 del mattino, aprirà i battenti il nuovo nonché settimo Mi Store presente sul suolo italiano, il quale sarà situato presso il centro commerciale Etnapolis di Catania.

E così, dopo sei Mi Store aperti nel Nord e Centro Italia, il sempre più noto produttore cinese ora apre il suo primo Mi Store nel Sud Italia, con l’obiettivo di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori con prodotti a prezzi onesti e accessibili.

Presso il nuovo Mi Store di Catania sarà possibile acquistare tutti i prodotti del marchio Xiaomi e delle aziende che fanno parte del suo ecosistema: non solo smartphone come Xiaomi Mi 9 e Mi Mix 3 o Redmi 7 Redmi Note 7, ma anche tanti prodotti come Mi Home Security Camera 360° 1080P, Mi Band 3, AMAZFIT Stratos e Mi Electric Scooter.

In questo modo Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: nei prossimi mesi, saranno aperte in molte delle principali città del paese diverse decine di nuovi punti vendita, che mirano a incrementare geograficamente l’attenzione dei propri prodotti.

Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Catania registrandosi a questo link. Tutti gli iscritti potranno godere di diversi vantaggi:

  •  Ore 9:30 – potranno accedere al taglio del nastro più grande della storia di Xiaomi con relativo gadget di benvenuto
  • Ore 10:30 – potranno accedere al Mi Store sfruttando una coda veloce creata apposta per i Mi Fan

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, tutti gli appassionati e fan di Xiaomi avranno la possibilità di provare il Mi Electric Scooter, guidare su pista Ninebot Gokart, brand separato di proprietà di una delle oltre 200 aziende che fanno parte dell’ecosistema di Xiaomi, partecipare al torneo di calcetto e pallavolo.

Torna in alto