Curiosità

Xiaomi sbarca in Grecia e apre il primo Xiaomi Mi Store europeo

Dopo tanto tempo il colosso della telefonia cinese ha finalmente fatto il suo debutto anche in Europa con il suo primo negozio fisico. Più precisamente, lo scorso 28 settembre, è stato inaugurato un nuovo Xiaomi Mi Store in una delle più grandi città, nonché capitale, della Grecia, Atene!

Per completare il suo progetto l’oramai sempre più noto produttore cinese è stato aiutato dall’azienda InfoQuest Technologies e, logicamente, nel negozio non ci saranno solamente smartphone ma anche tutti i tipi di prodotti made in Xiaomi, tra cui smartband, power bank, smartwatch, come l’Amazfit Bip, notebook e tanto altro ancora.

Il nuovissimo Xiaomi Mi Store di Atene non rappresenta solamente un semplice luogo dove comprare i prodotti dell’azienda cinese, ma raffigura anche il futuro del mondo della tecnologia. Questo infatti sarà solamente il primo di tantissimi altri negozi fisici che Lei Jun, fondatore di Xiaomi, farà aprire in tutta Europa.

Noi tutti speriamo che questo possa essere l’inizio di un futuro in cui un giorno, se dovessimo comperare uno Xiaomi Mi6 o una Xiaomi Mi Band 2 basterà prendere la propria bicicletta, girare l’angolo dietro casa ed entrare nel più vicino Xiaomi Mi Store per fare l’acquisto. Non trovate? Secondo me sarebbe stupendo!

Fai click per commentare
Vai su