Hi-Tech

Xiaomi Mi 4A: la tv in super offerta per il Black Friday su TomTop

Da qualche anno a questa parte tutto il mondo aspetta il famigerato Black Friday, un evento di primaria importanza nel panorama dei saldi. All’interno di questo giorno si possono fare affari senza precedenti risparmiando moltissimi soldi su prodotti che altrimenti potrebbero non essere accessibili a tutti.

Prima di continuare con le migliori offerte del Black Friday, vogliamo aprire una breve parentesi sul significato del nome e sul perché questo evento rappresenta una giornata ricca di sconti. Il tutto come è facilmente immaginabile prende inizio dagli Stati Uniti, più precisamente si tratta del venerdì successivo al giorno del ringraziamento che si celebra il quarto giovedì di novembre. Dal 1952, il giorno dopo il ringraziamento è inoltre considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio nel paese, anche se il termine “Black Friday” non è stato ampiamente utilizzato fino a decenni più recenti.

Per quanto riguarda il nome, secondo alcuni l’espressione Black Friday è nata a Filadelfia e deriverebbe dal pesante e congestionato traffico stradale che si sviluppa per l’occasione in quel giorno. Come ogni buon mito che si rispetti però non si ha certezza sulle reali origini del nome.

Se siete soliti consultare il noto ecommerce TomTop saprete sicuramente che in questi giorni sono in atto dei veri e propri sconti al ribasso su moltissimi prodotti, in particolare tablet, PC portatili e accessori.Potrete acquistare numerosi device a prezzi sbalorditivi direttamente da questo link.

Fra questi è anche presente la Xiaomi Mi TV 4A che è dotata di doppi altoparlanti da 10 W, supportati dai formati audio Dolby e DTS HD. Xiaomi afferma che la TV ha un design e un supporto premium per quasi tutti i fornitori di contenuti, tra cui Netflix, Prime Video, YouTube, tra gli altri. Mi TV 4a è disponibile con Android 9 Pie, con Google Play Store che ti consente di scaricare giochi e app di terze parti.

Il telecomando vocale accompagnato dalla smart TV ha il pulsante Assistente Google per tutte le tue ricerche vocali. La TV ha un Chromecast integrato che ti consente di trasmettere il tuo smartphone in modalità wireless sul grande schermo. Alla base, l’ultimo chipset MediaTek per il processore, accoppiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria integrata. Per quanto riguarda le opzioni di connettività, Mi TV 4A ottiene Wi-Fi 5G, Bluetooth 4.2, Ethernet, 1 porte HDMI e 2 porte USB.

Il prezzo di Mi TV 4a da 32 pollici è fissato a 179€ e viste le caratteristiche tecniche è un ottimo prezzo. Senza dubbio è un must have per gli appassionati di tecnologia.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +