Xiaomi ha messo in vendita in Spagna un nuovo gadget, la Xiaomi Massage Gun. La prima pistola da massaggio che viene introdotta ufficialmente nel nostro mercato.
Questo nuovo gadget è una pistola da massaggio alimentata da un potente motore brushless che ha una frequenza fino a 3.2000 giri/min e una forza fino a 570 mN. Per rilassare i nostri muscoli e alleviare la tensione e il dolore muscolare.
Dispone di tre modalità di velocità a 1.800 giri/min, 2.400 giri/min e 3.200 giri/min che, grazie al suo sensore intelligente, consentono di regolare la forza erogata, anche se varia la pressione con cui si preme. Inoltre, include tre diverse teste per adattarsi alle nostre esigenze.
Ha un corpo compatto di soli 870 grammi con un design ergonomico per una facile maneggevolezza. La Xiaomi Massage Gun è alimentata da una batteria da 2.600 mAh che si ricarica in 5 ore grazie alla sua porta USB C e offre un utilizzo medio di 30 volte con la modalità di forza più bassa.
Questa nuova pistola da massaggio è ora disponibile per l’acquisto in Spagna con un prezzo ufficiale di 139,99 euro con disponibilità immediata dal sito ufficiale.