HyperOS è ormai alle porte. Nel frattempo, possiamo sperimentare alcune delle sue novità indipendentemente dal modello di smartphone Xiaomi che possediamo, come i suoi sfondi, il suo centro di controllo o persino nuovi icone.
Per rendere più piacevole l’attesa di HyperOS, abbiamo raccolto qui di seguito, grazie alla Community Xiaomi, tutti gli sfondi di questo nuovo sistema operativo che sostituirà la MIUI.
Inoltre, elencheremo come installare il nuovo centro di controllo e il launcher di HyperOS sul tuo Xiaomi, Redmi o POCO, affinché il tuo dispositivo appaia completamente rinnovato.
Personalizza il tuo Xiaomi con HyperOS: sfondi, centro di controllo e launcher
Per trasformare il tuo Xiaomi, Redmi o POCO con l’aspetto di HyperOS, il primo passo sarà installare il suo nuovo centro di controllo.
Questo si presenta più minimalista, con una diversa disposizione degli elementi per renderlo più semplice da utilizzare. Puoi farlo scaricando l’app da APKMirror e installandola come qualsiasi altra applicazione.
Successivamente, per ottenere il nuovo desktop sviluppato da Xiaomi e le nuovi icone, procederemo all’installazione del nuovo Launcher di HyperOS. Questo può essere scaricato da questo link e, come il centro di controllo, basta installarlo come una normale applicazione.
Una parte degli sfondi ufficiali di HyperOS
Infine, possiamo personalizzare il nostro Xiaomi con HyperOS attraverso i suoi sfondi ufficiali. Grazie alla community di Xiaomi, possiamo accedere ai 41 wallpaper ufficiali di HyperOS tramite questa pagina.