Xiaomi ha già pronta la sua nuova generazione di laptop

Sebbene Xiaomi abbia introdotto solo un paio di laptop sul mercato globale a livello globale, in Cina questa gamma di dispositivi è molto apprezzata dagli utenti del marchio. La nuova generazione che arriverà con gli ultimi processori Intel.

Questi nuovi computer sono il Redmi Book Pro 14 2022 e il Redmi Book Pro 15 2022. Quest’ultimo è stato visto su Geekbench, che anticipa che arriverà con un processore Intel Core i7-12650 con frequenza base di 2,26 GHz.

Ma non sono gli unici dati che questo benchmark ci ha offerto. Offri fino a 10 core, 16 thread e 24 MB di cache. Inoltre, sarà accompagnato da almeno 512 GB di storage SSD e 16 GB di RAM.

geekbench-redmi-xiaomi-portail Risultati benchmark GeekBench

Questi nuovi laptop arriveranno in quattro varianti con i numeri di modello RMA2202-AD, RMA2202-BD, RMA2202-AI e RMA2202-BI. Modelli che arriveranno con diverse configurazioni di RAM, storage e probabilmente processore.

Le indiscrezioni suggeriscono che questa nuova generazione di laptop Xiaomi arriverà con una GPU dedicata, un pannello con una frequenza di aggiornamento elevata e una certificazione a bassa luce blu in modo da migliorare la nostra salute degli occhi. I laptop che abbiamo potuto vedere presentati questo mese di marzo in Cina.