Xiaomi fa trapelare erroneamente il logo MIUI 13.5

La versione bridge che porterà le prime novità che vedremo nella MIUI 14 inizia a prendere rilevanza mentre nel mercato globale siamo ancora in tanti ad aspettare l’arrivo della MIUI 13, come potrebbe essere il caso di Xiaomi 11. MIUI 13.5 ha fatto trapelare quello che sarebbe il tuo logo.

Il codice sorgente della MIUI sviluppato da Xiaomi è responsabile di aver erroneamente svelato l’immagine del brand che l’azienda asiatica sta preparando per questa versione bridge. Un’immagine che abbiamo conosciuto grazie a Xiaomiui e mostra delle linee molto simili al logo attuale.

miui-13.5-xiaomi Trapelato il logo ufficiale di Xiaomi per la MIUI 13.5

Sono ancora noti i primi dettagli con le funzionalità attese da questo futuro aggiornamento. Tuttavia, sono tutti ancora rumor formati dalle ultime ROM beta rilasciate in Cina dal brand.

Allo stesso modo sono stati pubblicati anche i modelli che riceveranno inizialmente questa versione. La MIUI 13.5 potrebbe iniziare a farsi vedere nei prossimi mesi nelle prime beta della MIUI una volta concluso il rollout della tredicesima generazione.