Xiaomi Electric Shaver S700, il miglior rasoio

Xiaomi ha recentemente aggiornato il suo catalogo globale includendo nuovi prodotti incentrati sulla nostra cura personale come lo spazzolino elettrico T700. Ma non è stato l’unico, lo Xiaomi Electric Shaver S700 è già disponibile nel mercato globale, diventando il modello più evoluto che il brand ha a nostra disposizione.

Questo nuovo rasoio monta innovative lame in ceramica che offrono una maggiore durata, migliorandone la resistenza alla corrosione e offrendo una migliore adesione ai contorni della nostra pelle per ottenere una migliore rasatura.

Grazie al suo algoritmo PID omnidirezionale, è in grado di rilevare la quantità di barba che abbiamo, adattando la sua velocità per evitare il fastidioso pizzicamento che appare quando abbiamo una barba molto folta.

La sua testina flottante con 3 tre lame ci offre una rasatura uniforme a 360º adattandosi ai contorni del nostro viso grazie alla sospensione indipendente di ciascuna lama e della testina stessa.

Xiaomi-Electric-Shaver-S700

Ha un’autonomia di 60 minuti essendo in grado di caricarsi completamente in 2 ore. Abbiamo due opzioni di caricamento. Da un lato possiamo caricarlo in modalità wireless, ma nel caso in cui dovessimo rimanere bloccati a metà rasatura, possiamo collegarlo direttamente grazie alla sua interfaccia USB C e continuare con la nostra rasatura mentre si ricarica.

Il suo nuovo motore brushless ci offre una rasatura con pochissima rumorosità e con la possibilità di configurare tre velocità a 3100, 3300 e 3500 giri/min per adeguarci alle nostre esigenze. Inoltre, il rasoio Xiaomi MiJia S700 è certificato con protezione IPX7 quindi possiamo usarlo sott’acqua.

Lo Xiaomi Electric Shaver S700 è ora disponibile sul sito ufficiale del brand in Spagna al prezzo di 120 euro e con un’offerta promozionale su GoBoo a 85 euro.