Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, lo scooter più potente fino ad oggi

Xiaomi ha presentato il suo scooter più potente fino ad oggi, Xiaomi Electric Scooter 4 Pro. Un modello che, oltre ad essere potente, offre il comfort necessario per muoversi in città.

Questo scooter ha un motore nominale da 700 W in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h, oltre a una capacità di 12.400 mAh, in grado di coprire distanze fino a 45 km per carica e offrire la potenza necessaria per salire facilmente pendenze fino al 20 % .

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, il suo chassis in alluminio e il design aerospaziale lo rendono leggero, robusto e resistente alla corrosione. Lo scooter è dotato di pneumatici autosigillanti tubeless da 10 pollici, progettati per rendere gli pneumatici dello scooter resistenti alle forature con Xiaomi DuraGel, più durevoli su strade accidentate.

Grazie alle dimensioni maggiori di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, è in grado di sostenere più peso e migliorare il comfort in piedi. Inoltre, la nuova porta di ricarica magnetica e il coperchio assicurano che il caricabatterie rimanga sicuro mentre è collegato.

Progettato per un’esperienza di guida sicura, i motociclisti hanno accesso sia alla velocità che alla sicurezza con il sistema di freno a disco anteriore eABS e quello posteriore a doppia pastiglia. L’interfaccia utente migliorata del quadro strumenti Xiaomi Electric Scooter 4 Pro offre un’esperienza senza distrazioni e informazioni utili in un formato intuitivo.

Il nuovo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro arriverà in Italia in estate al prezzo di 799,99 euro e sarà disponibile sui canali ufficiali Xiaomi. Ma non abbiamo ancora una data di arrivo ufficiale.