Xiaomi è pronta a presentare il nuovo re della fascia media

redmi note 13

L’arrivo del Redmi Note 13 5G sembra essere imminente per il mercato globale. Una delle ultime certificazioni ottenute al di fuori della Cina sembra preannunciare un lancio quasi immediato in Europa e America Latina.

Il Redmi Note 13 5G è stato recentemente certificato dalla TDRA con il numero di modello 2312DRAABG, indicando con la nomenclatura che termina in “G” un dispositivo destinato al mercato globale. Questo si aggiunge alle certificazioni già ottenute per lo stesso dispositivo presso NBTC, IMDA e FCC.

Al momento non è nota la data di presentazione ufficiale della serie Redmi Note 13, ma questo ampio numero di certificazioni suggerisce che avverrà a breve, probabilmente nel prossimo mese di dicembre o al più tardi all’inizio del 2024.

Redmi Note 13 5G, un successo annunciato per il mercato globale

Il Redmi Note 13 5G è un dispositivo che si distingue per il suo design moderno e per includere un ampio schermo AMOLED con risoluzione FHD+ in grado di raggiungere i 120Hz. Inoltre, è dotato di un processore MediaTek Dimensity 6080, rendendolo uno dei dispositivi più potenti nella sua categoria.

Il Redmi Note 13 5G si fa notare non solo per il supporto al 5G, ma anche per avere una capiente batteria da 5.000mAh, una fotocamera principale da 100MP e per includere la certificazione IP54, che lo rende più resistente alla polvere e agli spruzzi d’acqua.

Torna in alto