Xiaomi Civi 2 filtra alcune delle sue specifiche

Xiaomi ha presentato lo scorso aprile il Civi 1S, una versione decaffeinata del modello dello scorso anno. Le ultime indiscrezioni dalla Cina suggeriscono che l’azienda asiatica stia già testando il futuro Xiaomi Civi 2.

Questo nuovo modello manterrà le stesse linee stilizzate e i bordi sottili che identificano questa serie di smartphone. Xiaomi non apporterà modifiche in questa sezione poiché ha ottenuto un design molto attraente per il suo pubblico asiatico.

In termini di hardware, sarà dotato dello stesso hardware dello Xiaomi 12X. Vi ricordiamo che questo modello è esclusivo per il mercato cinese e non è previsto che lasci la Cina.

Xiaomi CIVI Pro Redmi PICCOLO

Xiaomi Civi 2 sarà dotato di un pannello AMOLED con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Inoltre, sarà compatibile con la tecnologia Dolby Vision e integrerà il suo sensore di impronte digitali sotto lo schermo.

Il cambiamento più grande in tal senso si concentrerà sul suo processore, invece di utilizzare lo Snapdragon 870 come nel 12X, il Civi 2 equipaggerebbe il nuovo Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, un processore per migliorare le prestazioni della fascia media.

Questo nuovo modello sarebbe un grande miglioramento rispetto alla prima generazione e non come la versione 1S. Non sappiamo ancora quando Xiaomi deciderà di presentarlo, ma il suo arrivo sarebbe verso la fine dell’anno.

Font

Stazione di chat digitale