Telefonia

Black Shark 2 Pro arriva in Europa: la sfida al Rog Phone 2 è iniziata

Black Shark, marchio alle cui spalle vi è Xiaomi, è intenzionata a dare filo da torcere ad Asus, che con il suo Rog Phone 2 sembrava aver messo un punto sulla questione “miglior smartphone Android per potenza”. Quest’ultimo terminale, di fatto, è mostruoso sotto ogni aspetto, eppure questo Black Shark 2 Pro ha le carte in regola per giocarsela.

Da buon smartphone votato al mobile gaming, la scheda tecnica di questo Black Shark 2 Pro è da capogiro: in modo sintetico, vi informiamo che la RAM massima ammonta a 12 GB LPSSR4X, la CPU è un Qualcomm Snapdragon 855 Plus a 2.96 GHz, la GPU (acceleratore grafico) un Adreno 630 a 675 Hz e lo schermo un 6.39″ Amoled con latenza di tocco di soli 34.7 ms. Peccato per la presenza di un refresh rate solo nella media.

Sul sito ufficiale europeo sono ora disponibili le varie configurazioni più o meno estreme, con un prezzo minimo intorno ai 599 euro. Tra i metodi di pagamento figura anche PayPal, qualora per un motivo o per un altro diffidaste da siti di e-comemerce diversi da Amazon.

Di certo questo è un ottimo periodo per essere videogiocatori anche in campo smarpthone: i titoli disponibili presentano una qualità sempre più elevata, e anche l’hardware diventa sempre più sofisticato e performante. E voi, tra i due, quale preferite?

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +