Xiaomi apre la strada al suo nuovo laptop ad alte prestazioni

Xiaomi ha presentato lo scorso marzo il Redmi Book Pro 15 2022, il laptop più premium che il brand avesse messo in vendita fino ad oggi. Tuttavia, l’azienda si prepara a offrire una variante con prestazioni più elevate.

Secondo le informazioni provenienti dalla Cina, Xiaomi ha già pronta una nuova variante del Redmi Book Pro che arriverà equipaggiata con i nuovi processori Ryzen serie 6000H. Come potrebbe essere da meno, questa variante si chiamerà Redmi Book Pro 2022 Ryzen Edition.

Benchmark 3DMark Xiaomi portatile 3DMark benchmark

Questa nuova variante dell’ultimo laptop Xiaomi è stata vista mostrare la sua potenza nel benchmark 3DMark montando il processore AMD R7 6800H. Questo chipset è in grado di fornire potenza fino a 4,7 GHz e la sua grafica integrata AMD Radeon RX 680M offre potenza massima fino a 2,2 GHz, più che sufficiente per le attività più impegnative.

Il resto delle caratteristiche rimarrebbe costante. Evidenziando il suo schermo da 15,6 pollici con risoluzione Super Retina 3.2K con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una luminosità massima di 400 nits. Schermo integrato dal svelaggio della luce blu e dal controllo della luce ambientale.