La nuova Smart TV Xiaomi F2 non è stata l’unica novità che il brand ha inserito nel nostro mercato. Ha anche aggiornato il proprio catalogo con una nuova taglia per Xiaomi Mi TV P1E.
Alle dimensioni di 43 e 55 pollici, Xiaomi ha ora incorporato una nuova dimensione che raggiunge i 65 pollici. Un modello dal design praticamente identico che modifica solo leggermente il posizionamento delle gambe, mentre il frontale mantiene cornici sottili e una costruzione completamente in plastica.
Il pannello è sempre lo stesso LCD IPS con risoluzione 4K UHD ma aumentando le sue dimensioni a 65 pollici. Mantiene la compatibilità HDR e HLG così come il sistema audio di potenza da 20 W del modello da 50”.
Anche il suo hardware è stato migliorato, accompagnato da una GPU Mali G52 che è completata da 2 GB di RAM e spazio di archiviazione che ammonta a 16 GB. In questo modo possiamo installare più applicazioni e senza intaccare le prestazioni.
La Xiaomi Mi TV P1E ha una configurazione delle porte aggiornata rispetto alle altre due dimensioni che è la seguente:
- Tre prese HDMI, una delle quali porta con eARC
- Due porte USB 2.0
- Ingresso composito (AV)
- Slot CI Ethernet (LAN)
- Uscita audio digitale ottica
- Jack per cuffie da 3,5 mm
- Sistema DVB-T2/C, DVB-S2
Attualmente è in vendita solo sul sito ufficiale del brand ad un prezzo promozionale di 549 euro valido fino al giorno successivo 5, successivamente salirà a 699 euro.