Xiaomi aggiorna due nuovi modelli di fascia bassa alla MIUI 13

Xiaomi continua a implementare la MIUI 13 sugli ultimi modelli idonei della fase finale di implementazione e, nel frattempo, su alcuni modelli più vecchi della versione precedente. Ora è il turno di un popolare modello Redmi che l’azienda asiatica ha rinnovato quest’anno.

Stiamo parlando del Redmi 10 e del Redmi 10 2022, due modelli che sono riusciti ad essere tra i best seller di Xiaomi nel mondo sia nel 2021 che quest’anno grazie al loro ottimo rapporto qualità prezzo. Infine, entrambi riceveranno presto le ultime novità sviluppate dall’azienda.

xiaomi-miui-13

A partire dalla versione V13.0.1.0.SKUEUXM e i due Redmi 10 riceveranno la MIUI 13 e incorporando anche le migliorie di Android 12. Come di consueto in azienda, questa versione è attualmente disponibile solo per gli utenti del programma Mi. Pilot e una volta il periodo di prova è terminato, verrà lanciata l’OTA per il resto degli utenti.

Xiaomi continua a cancellare i modelli dalla sua lista di cose da fare. Tuttavia, più modelli di fascia media e bassa dell’azienda come la serie Redmi Note 9 o il Redmi 10C dovrebbero ancora essere aggiornati nei prossimi mesi.

Torna in alto