Xiaomi 4K Monitor 27, l’opzione più avanzata in vendita in Italia

Xiaomi ha iniziato a rinnovare il suo catalogo di monitor all’inizio di questo mese. La sua ultima grande scommessa è lo Xiaomi 4K Monitor 27, un monitor che finalmente sbarca in Italia dopo essere stato messo in vendita in Cina alla fine dello scorso anno.

Un monitor con schermo da 27 pollici e risoluzione 4K pensato appositamente per i professionisti del settore grafico. Per questo motivo lo ha Certificazione PANTONE ed è compatibile con 99% dello spazio colore Adobe RGBil 99% DCI-P3 e il 100% della gamma di colori sRGB.

Ogni professionista potrà regolare il colore del nuovo Xiaomi 4K Monitor 27 grazie ad un pulsante esclusivamente dedicato per regolare tutti i parametri di colore. Uno schermo che è in grado di offrire 1,07 miliardi di colori diversiinclusa la compatibilità con DisplayHDR 400.

Xiaomi-monitor-professionale

Questo monitor include una base con un braccio con Progettazione OSD che permette di regolare lo schermo in qualsiasi posizione. O modificandone l’altezza, l’inclinazione o l’angolo di rotazione.

Per quanto riguarda le connessioni, ha una USB C sia per la trasmissione dei dati che per l’alimentazione, due USB A, una porta Jack da 3,5 mm e due HDMI 2.1. Il suo consumo è massimo di 90W.

Prezzo e disponibilità dello Xiaomi 4K Monitor 27

Il primo monitor professionale di Xiaomi ha iniziato la sua vendita in Cina ad un prezzo promozionale di circa 415 euro. Questo modello è già in vendita su mi.com, il sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 449 euro.

Torna in alto