Xiaomi 14 da record: quasi 1,5 milioni di unità vendute in 10 giorni

Xiaomi continua a riscuotere successo. HyperOS ha suscitato grande interesse e ne sono prova i nuovi Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro, due nuovi modelli di punta che non smettono di battere record, diventando i più venduti di Xiaomi al loro lancio.

In appena 10 giorni, Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro hanno raggiunto quasi 1,5 milioni di unità vendute. Così facendo, diventano i top di gamma più venduti di Xiaomi al loro lancio.

Inoltre, questo nuovo record ha permesso a Xiaomi di aumentare la sua quota di mercato in Cina, precisamente dell’8,9%. Ricordiamo che per ora Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro non sono ancora disponibili per la vendita a livello globale, evento atteso per la fine di quest’anno o al più per l’inizio del 2024.

Xiaomi 14 e 14 Pro: grande design, ottimo schermo, ultimo SoC di Qualcomm e, di nuovo, collaborazione con Leica

Oltre all’interesse suscitato da HyperOS, ricordiamo che Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro hanno debuttato in Cina insieme al nuovo sistema operativo. Entrambi i terminali si distinguono poi per il loro design e per l’utilizzo dell’ultimo chipset di Qualcomm, nello specifico il nuovo Snapdragon 8 Gen 3.

Ultimo, ma non certo per importanza, Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro si distinguono per avere un grande schermo LPTO e un comparto fotografico nato dalla collaborazione tra il brand cinese e Leica. Senza dubbio, due dei dispositivi mobili più interessanti sul mercato in questo momento.