Lo Xiaomi 12S Ultra era il top di gamma con la migliore fotocamera al momento del suo arrivo, ma purtroppo rimase esclusivo della Cina. Questo cambierà con lo Xiaomi 13 Ultra, poiché il telefono è stato appena confermato per il lancio questo mese e sarà disponibile sui mercati globali.
La pagina di Xiaomi su Weibo e il profilo di Leica su Twitter hanno confermato che la partnership con Leica continuerà anche per il nuovo Ultra. Questo smartphone avrà un sistema fotografico unico e primo nel mondo, incluso un nuovo obiettivo Summicron.
Allo stesso tempo, il telefono con il numero di modello 2304FPN6DG è stato approvato dall’IMDA, l’autorità di regolamentazione delle comunicazioni di Singapore.
La lista stessa non rivela nulla di significativo – il dispositivo avrà connettività 5G, Bluetooth, Wi-Fi e NFC. La cosa che ci entusiasma è che il telefono è in fase di preparazione per il lancio internazionale.
Ci aspettiamo che Xiaomi inizi a pubblicizzare di più lo smartphone nei prossimi giorni, incluso l’atteso massiccio blocco fotocamere che dovrebbe essere ancora più grande di quello del 12S Ultra.