Xiaomi 13 sarà compatibile con la ricarica più veloce

Molti di voi ricorderanno Hypercharge, la tecnologia di ricarica rapida che Xiaomi ha sviluppato in grado di raggiungere una potenza del cavo fino a 200W, ma che per ora non è disponibile in nessun modello del brand. Questo cambierebbe con l’arrivo della futura serie Xiaomi 13.

I primi modelli Xiaomi 13 e 13 Pro debutteranno il prossimo novembre insieme allo Snapdragon 8 Gen 2 che diventeranno i primi modelli a disporre del processore più potente di Qualcomm entro il 2023. Ma per alimentare un processore così potente avremo bisogno di una grande batteria che possiamo caricare come il più rapidamente possibile.

È qui che Xiaomi vuole differenziarsi dalla concorrenza incorporando per la prima volta la sua tecnologia Hypercharge nei suoi modelli di fascia alta, offrendo 200W per ricaricare gli smartphone della serie Xiaomi 13 in pochi minuti.

xiaomi-ipercarica

Ma questa non sarà l’unica novità per questi modelli. Secondo il filtro medium Ice Universe, il suo schermo lascerà l’uso di bordi curvi puntando su uno schermo piatto con frame minimi, che avrà anche un’elevata frequenza di aggiornamento.

Le prime indiscrezioni sul futuro high-end Xiaomi sembrano molto buone, vedremo se tutte queste novità verranno finalmente confermate nei prossimi mesi.

Torna in alto