Xiaomi 12T, un nuovo modello che arriverà nella serie Xiaomi 12

Xiaomi sembra non aver detto l’ultima parola con la sua serie Xiaomi 12, in assenza degli Xiaomi 12S, 12S Pro e 12S Ultra presentati a breve, avremo ancora nuove varianti per questa gamma di smartphone. Lo Xiaomi 12T arriverà per diventare un’altra opzione da considerare nel già ampio catalogo della gamma.

Questo nuovo telefono è già stato registrato tramite l’unità FCC e le sue specifiche puntano ad essere il top di gamma. Grazie alle informazioni fornite dal mezzo filtrante Mukul Sharma, le sue specifiche principali sono trapelate.

Lo Xiaomi 12T, come i modelli 12S, utilizzerà lo Snapdragon 8+ Gen 1, il processore più potente nella seconda metà del 2022. Un chip che sarà completato da tre versioni da 8 GB di RAM e 128 GB di storage, 8 GB GB di RAM e 256 GB e infine 12 GB di RAM insieme a 256 GB di spazio di archiviazione.

Monterà un pannello AMOLED con una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e una dimensione ancora da definire. La batteria supporterà la ricarica rapida via cavo fino a 120 W.

Questo modello sarebbe la versione del futuro Redmi K50S che Xiaomi presenterà in Cina. Inoltre, sarà accompagnato da due modelli più vecchi, lo Xiaomi 12T Pro e Pro Hypercharge, uno dei quali per il mercato indiano.