Xiaomi 12S, Pro e Ultra hanno già una data di arrivo ufficiale in Cina

Nelle ultime settimane abbiamo appreso molti dettagli di questi tre nuovi modelli che Xiaomi incorporerà presto nella serie Xiaomi 12. Questa nuova gamma S all’interno della serie più premium di Xiaomi sarà composta da tre modelli: Xiaomi 12S, 12S Pro e 12S Ultra.

L’azienda asiatica ha già confermato quando presenterà questi tre modelli in Cina attraverso i primi teaser ufficiali del brand. Poster che hanno confermato che tutti i modelli della serie S saranno dotati per la prima volta di una fotocamera sviluppata insieme a Leica.

Finora sapevamo solo che questi modelli sarebbero stati presentati a luglio, tuttavia arriveranno prima del previsto. Lunedì prossimo, 4 luglio, Xiaomi presenterà l’intera serie Xiaomi 12S alle 13:00 (ora della penisola spagnola).

Anticipo Xiaomi 12S Teaser che annuncia l’arrivo della gamma Xiaomi 12S

Questi tre modelli, oltre ad avere un modulo fotocamera ridisegnato insieme a Leica, che sarà la caratteristica chiave con cui Xiaomi cerca di posizionarsi come il principale concorrente nel segmento mobile con una fotocamera ad alte prestazioni, avranno anche il più potente Finora il chipset Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen 1.

La prossima settimana conosceremo tutti i dettagli di questi tre modelli che puntano ad essere i più completi della serie Xiaomi 12, e di cui almeno il 12S e il 12S Pro dovrebbero raggiungere il mercato globale.