Zeon è un personaggio con abilità uniche in Xenoblade Chronicles 3. Zeon ricopre il ruolo di un eroe difensore, dotato di poteri difensivi, nel tuo gruppo. Per coloro a cui piace restare indietro durante le battaglie, Zeon può essere la scelta ideale per te. Questa guida ti aiuterà a sbloccare Zeon in Xenoblade Chronicles 3 con facilità e ti aiuterà a capirlo meglio.
Come sbloccare Zeon
Zeon non può essere reclutato nella squadra in XC3 finché Valdi non diventa un membro del gruppo. Quando la squadra avrà terminato la Colonia 4, si dirigerà a sud verso Elsie’s Spout, dove incontrerà Valdi. Ci vorranno alcuni combattimenti per arrivare al passaggio successivo, che porta alla liberazione della Colonia 30. Al termine, Valdi sarà disponibile per essere reclutato come eroe per la tua squadra in Xenoblade 3, consentendo ai giocatori di reclutare Zeon.
Come usare Zeon
Zeon è un personaggio molto difensivo per natura e una volta reclutato nella tua squadra in Xenoblade 3, inizia con la classe Guardian Commander per ricoprire il ruolo di difensore nel tuo gruppo.
Infliggere debuff ai nemici è la cosa di Zeon e le sue Talent Arts possono renderlo più forte mentre assorbe gli attacchi. Sebbene Zeon sia un difensore, le sue mosse non attirano aggro, rendendogli difficile svolgere il suo ruolo quando si tratta di combattere in Xenoblade 3. Devi usare le arti adatte a Zeon per compensare la sua natura difensiva.
Quando usi Celestial Strike e Shield Bash, puoi infliggere Knockback e Topple, quindi puoi interrompere gli attacchi dei nemici piuttosto che non essere in grado di attirare aggro. Mantenere Zeon in lotta richiede Victory Shift.
Il motivo per cui lo scudo deflettore è perfetto per un difensore come Zeon è che ti consente di assorbire gli attacchi mentre diventi più forte. Assicurati di salvarlo quando sai che i tuoi nemici lanceranno un attacco mortale.
Le migliori arti
Le migliori arti che consigliamo a Zeon dopo averlo reclutato in XC3 sono elencate di seguito:
Colpo Celeste
- Area d’effetto: un bersaglio
- Tipo di attacco: attacco fisico
- Effetto: quando attivato, aumenta i danni causati del 70%.
Campo deflettore
- Area d’effetto: Sé
- Tipo di attacco: Difesa
- Effetto: quando attivato, consente a Zeon di assorbire gli attacchi. Oltre a ciò, aiuta anche a diventare più forti per un determinato periodo di tempo.