Xenoblade Chronicles 3 Triton Migliori arti, come reclutare e utilizzare

Ogni personaggio in XC3 ha il suo fascino e un set di abilità richiesto da usare, e più personaggi recluti, più opzioni dovrai giocare e conoscere diverse meccaniche di gioco. Uno dei personaggi interessanti e utili in Xenoblade Chronicles 3 è Tritone e questa guida copre tutto, da come reclutare Tritone, quali sono le migliori arti e come usare Tritone.

Come sbloccare Tritone

Triton in Xenoblade Chronicles 3 è un Moebius che appartiene alla classe Soulhacker e interpreta il ruolo di un attaccante. Triton risiede nella colonia 15 e può essere sbloccato completando la missione dell’eroe Doing it My Way nel capitolo 5 della campagna principale di XC3.

Per questa missione della campagna, dovrai recarti sull’isola di Ishan nella regione di Cadensia. Per completare questa missione, dovrai prendere parte alla Gara del Tritone e sconfiggere i Gyaark.

Quindi dovrai raccogliere tesori sull’isola di Daedal e infine dovrai sconfiggere Arcaphor Gogol prima di affrontare Triton e il suo equipaggio. Una volta sconfitto Triton, potrai reclutarlo nel tuo gruppo in Xenoblade 3.

Come usare Tritone

Triton è un attaccante incredibile con alcune delle migliori arti in XC3. L’attacco di Triton colpisce come un camion a causa dell’elevato grado di attacco e destrezza di Triton. Oltre ad essere un eccellente attaccante, Triton ha anche HP decenti e può prendere un pugno o due in più rispetto alla maggior parte degli altri eroi.

Tritone svolge meglio il suo ruolo quando si entra in una battaglia che si allungherà a lungo e ci sono alte probabilità che sarà dura. Tritone può infliggere gravi danni usando le sue arti di combattimento.

Triton diventa ancora più letale quando lo equipaggi con Magnificent Fist Combat Art perché ciò ridurrà di molto il timer di ricarica quando un attacco colpisce il bersaglio e sappi che Triton manca a malapena.

Le migliori arti

Di seguito sono riportate le migliori arti per Tritone in Xenoblade 3 classificate per tipi di arte.

Le migliori arti di combattimento

Captain Strike: è un attacco fisico a un bersaglio che ha una probabilità del 40% di ignorare le difese nemiche.

Ultra Boost: è una posizione personale che aumenterà il danno inflitto del 50% e il danno subito del 25%.

Magnificent Fist: è un attacco fisico a un bersaglio che ricaricherà ogni arte del 25% quando un’arte colpisce un nemico.

Miglior talento artistico

Conto alla rovescia finale: è un attacco fisico a un bersaglio che aumenterà il danno inflitto da ogni arte posseduta.

Effetti dell’attacco a catena del Tritone

Barbarous Rage: questo attacco a catena inizia con 10 TP e rimuoverà o aggiungerà casualmente 50 TP all’attivazione e al termine, ogni personaggio riceverà un aumento di TP tra 4 e 14.