Taion è uno dei principali protagonisti giocabili di Xenoblade Chronicles 3. È intelligente e perspicace e usa le sue capacità per supportare i suoi amici e la sua squadra. Questa guida di Xenoblade Chronicles 3 ti introdurrà a Taion, alle migliori arti per Taion e ai migliori accessori.
Come usare Taion
Come accennato in precedenza, Taion è uno dei sei personaggi giocabili in Xenoblade 3. Taion inizia con la classe Tattico. Fondamentalmente è un guaritore per la squadra, ma può anche aiutare a potenziare la sua squadra e persino a piazzare debuff sul nemico. A causa della varietà di buff che può fornire, Taion è indispensabile per la squadra.
Le arti di Taion in XC3 gli consentono di potenziare la squadra, come accennato in precedenza. I buff includono aumentare l’evasione degli alleati e ridurre l’evasione dei nemici e tutti i suoi buff coprono un AoE e potenziano tutti gli alleati nell’area. L’illustrazione Avenging Eagle è un AoE in avanti in modo da poter debuffare i nemici più facilmente e ottenere più nemici in un solo utilizzo.
Infine, per gli accessori, stiamo cercando oggetti che aumenteranno l’abilità di guarigione di Taion in Xenoblade 3, rendendolo molto migliore come guaritore per la squadra.
I migliori accessori
Cerchio dell’Intelletto – Aumenta le arti curative
Collana del Santo – Potenzia le arti curative
Le migliori arti
Aquila vendicatrice – Riduce la capacità di evasione del nemico
Cieli tempestosi – Cura tutti gli alleati intorno a te
Figura nebulosa – Aumenta l’evasione dei compagni di squadra in un AoE
Ordine di classe migliore
- Tattico – Guaritore (classe iniziale)
- Mitragliere medico – Guaritore
- Guardia Pesante – Difensore
- Zefiro – Attaccante
- Orco – Difensore
- Spadaccino – Attaccante