Abbattere i capi potrebbe essere difficile, ma è ancora più difficile se non sai in cosa ti stai cacciando. Xenoblade Chronicles 3 presenta una varietà di boss, ognuno con una nuova meccanica. Moebius B è anche uno dei boss più complicati di Xenoblade Chronicles 3 e questa guida esiste per prepararti alla battaglia contro Moebius B e spiegare tutto in dettaglio sul boss.
Dove trovare Moebius B
Moebius B è uno dei boss più formidabili di Xenoblade 3 e affronterai questo boss gigante alla fine del capitolo 3 durante “Dov’è il cuore”, che è la ricerca di Zeon. Il combattimento si svolgerà nella Colonia 9 nella regione di Aetia di XC3.
Tipi di attacco Moebius B
Moebius è uno dei boss più difficili e difficili che hai affrontato fino a questo punto in XC3. Se hai intenzione di affrontare questa bestia, dovresti sapere in anticipo in cosa ti stai cacciando.
Di seguito abbiamo elencato tutti i diversi attacchi usati da Moebius B in Xenoblade 3.
Blaze Attack: questo è l’auto-attacco di Moebius B che infliggerà fiamme al bersaglio più vicino.
Dominio di Moebius: Guaritore: questo è l’attacco più fastidioso in quanto il boss può inviare un’onda d’urto che renderà inabili tutti i guaritori del tuo gruppo usando le catene.
Blast Wave: il boss genererà un’onda d’urto circolare che infliggerà danni a chiunque colpisca.
Power Hold: qui è dove Moebius B afferrerà un bersaglio casuale e lo renderà inabile tenendolo stretto, quindi lanciandolo a distanza infliggendo 1300 danni e anche abbattendo.
Blaze Party: un attacco AoE che infliggerà danni e fiamme a chiunque entri in contatto.
Cannone atomico: quando gli HP di Moebius B scendono al di sotto di un certo punto, si infurierà e quindi lancerà un attacco laser che infliggerà gravi danni.
Come sconfiggere Moebius B in Xenoblade Chronicles 3
Abbattere Moebius B in XC3 è difficile ma non impossibile se sei completamente preparato e sai tutto del boss. Innanzitutto, poiché questo è un boss difficile, dovrai essere almeno allo stesso livello del boss se vuoi aumentare le tue probabilità di vincita.
È meglio eseguire la configurazione 2:2:2 con 2 guaritori, 2 attaccanti e 2 difensori. Zeon ti accompagnerà anche durante il combattimento e ricopre il ruolo di difensore.
I guaritori sono la parte più cruciale di questa battaglia, quindi assicurati che siano al sicuro e che non subiscano danni inutili. Se Moebius B lancia il Moebius Dominion: Healer attacca, passa rapidamente al tuo guaritore e liberalo dalla magia usando il pulsante sullo schermo, altrimenti ci vorrà più tempo.
Moebius lancerà un attacco infuocato da solo e anche in combinazione con altri attacchi, quindi assicurati di mantenere i tuoi guaritori in standby in modo da poter recuperare rapidamente e tornare in battaglia.
Non avvicinarti troppo al boss poiché ci sono alte probabilità di farti prendere dall’attacco Power Hold, che infliggerà molti danni e potrebbe eliminarti.
Prepara i tuoi attacchi a catena ma non usarli finché Moebius B non entra in modalità infuriata e inizia a lanciare Atomic Cannon. È qui che devi trovare, aprire e lanciare un attacco a tutto campo contro il boss mentre Zeon fornisce alla squadra Armor Veil.
La fretta non ti porterà da nessuna parte, quindi assicurati di pensare al futuro e agire di conseguenza. Mantieni una distanza ragionevole, continua ad attaccare e alla fine il boss cadrà.