Melia, la regina di Keves, può essere effettivamente sbloccata come personaggio giocabile in Xenoblade Chronicles. Proviene dalla classe Royal Summoner, il che la rende una delle migliori attaccanti del gioco.
L’unico problema è che Melia non è sbloccata come gli altri personaggi di Xenoblade 3. Puoi considerarla come una ricompensa per aver investito un sacco di ore nel gioco.
La seguente guida spiegherà come sbloccare Melia e i suoi migliori usi e arti in Xenoblade Chronicles 3.
Come sbloccare Melia
La regina di Keves non è un personaggio facile da sbloccare in Xenoblade Chronicles 3. Dovrai prima completare la trama principale che in pratica significa completare l’intero gioco una volta.
Successivamente, dirigiti verso il castello di Keves. Dovrebbe esserci un indicatore di missione all’interno (?) che puoi attivare per una missione post-gioco che sbloccherà Melia nel gioco.
Come usare Melia
Melia ha un attacco e supporto di classe A e svolge un ruolo fondamentale in qualsiasi party. Qualsiasi gruppo particolarmente debole nell’infliggere danni dovrebbe cercare Melia poiché è la migliore nel compito di fornire supporto al gruppo e distruggere gli avversari con i suoi attacchi mortali.
Detto questo, sarebbe appropriato menzionare qui che il potere di Melia si basa sul suo periodicamente evocare e scaricare elementi. Questo la rende senza dubbio uno degli attaccanti più potenti di Xenoblade Chronicles 3 e la rende la scelta migliore per battaglie lunghe e dure.
Le migliori arti
Di seguito sono riportate le migliori arti associate a Melia per darti i risultati che ti aspetti.
Arti di combattimento
Stelle al tramonto
Starfall è un’arte di tipo Ether Attack in XC3 e gioca un buon ruolo nel far levitare il danno di Melia.
Scarica Elementale
È un’arte di tipo Ether Attack e viene utilizzata per aumentare il danno dell’Elemento del 50%.
Evoca elemento
È anche un’arte di tipo Ether Attack e, se combinata con Elemental Discharge, crea una miscela di arti ad alta efficienza.
Arti del talento
Genesi Elementale
È un’arte di tipo Attacco fisico e scarica tutti gli elementi e dà una spinta significativa all’attacco. Con più elementi evocati, quest’arte può infliggere un inferno di danni.