Xenoblade Chronicles 3 Guida ai boss di Umber Dragon

I draghi potrebbero essere un mito nella vita reale, ma sono sicuramente una realtà in Xenoblade Chronicles 3 e sono anche piuttosto letali. Se affronti un mostro di tipo drago, devi essere pronto a giocare con il fuoco. Per prepararti a una battaglia contro un altro mostro di tipo drago, Umber Drague in Xenoblade Chronicles 3, abbiamo messo insieme questa guida per aiutarti a sconfiggere questo boss con facilità.

Dove trovare Umber Drage

Umber Drague è un mostro drago che incontrerai durante il capitolo 4 della campagna principale di XC3 nella regione di Pentelas. Il mostro si presenta casualmente mentre sei impegnato ad esplorare le Great Cotte Falls.

Tipi di attacco del drago d’ombra

Poiché Umber Drague è un mostro di tipo drago, anche la maggior parte dei suoi attacchi sono molto simili a quelli di un drago. Anche se non è forte come gli altri mostri che hai sconfitto fino a questo punto del gioco, non sottovalutarlo perché Umber Drague ha degli assi nella manica.

Di seguito sono riportate le arti utilizzate da Umber Drage in XC3.

Tail Swipe: Umber Drague farà scorrere la coda nella tua direzione e se vieni colpito da esso, subirai danni moderati mentre l’attacco infliggerà anche Blowdown.

Urlo Infuocato: L’Umber Drage urlerà, il che gli darà un Buff Aumento Critico.

Morso schiacciante: questo è l’attacco più pericoloso e preoccupante dell’Umber Drague poiché si farà avanti e morde un singolo membro del tuo gruppo e ti lascerà tutto il corpo con un sacco di danni mentre infliggerai Phys. def. Giù Debuff.

Mighty Gale: una volta che gli HP dell’Umber Drague scendono al di sotto di un certo punto, si arrabbierà e sbatterà le sue ali giganti che creeranno un forte vento, infliggeranno danni moderati e infliggeranno contraccolpo.

Come sconfiggere Umber Drague in Xenoblade Chronicles 3

Si consiglia di portare Isurd nel tuo gruppo quando vai a combattere Umber Drague poiché Isurd è probabilmente uno dei migliori guaritori che avrai fino a questo punto in Xenoblade 3 porta anche almeno due carri armati con te.

Una volta che ti sei scontrato con il gigantesco Drago noto come Umber Drague, non sarà possibile posizionare i membri del tuo gruppo dietro al mostro perché perderà solo tempo per aggirare l’enorme mostro.

Non perdere tempo a posizionarti, concentrati piuttosto sull’attacco. Gli attacchi automatici sono lenti e possono essere facilmente evitati semplicemente osservandoli. Crushing Bite è l’attacco più pericoloso in quanto quasi ucciderà il bersaglio, quindi assicurati di avere le cure pronte.

Heat Scream aumenterà il suo tasso critico, quindi assicurati di avere il backup pronto. C’è anche Mighty Gale, ma non è qualcosa di cui preoccuparsi perché infligge solo quantità trascurabili di danni e un piccolo contraccolpo.

Non è consigliabile seguire una classe che si basa sul posizionamento, poiché manovrare attorno al mostro non sarà un compito facile e farà perdere molto tempo. Gli attacchi a catena sono il modo migliore per abbattere facilmente ed efficacemente l’Umber Drage in Xenoblade 3