Xenoblade Chronicles 3 Ghondor Migliori arti, come reclutare e utilizzare

Ghondor è un personaggio che gioca un ruolo importante nella trama mentre fai progressi in Xenoblade Chronicles 3. Proviene dalla fazione Agnus ed è la figlia di Monica, un altro personaggio che puoi reclutare nel gioco.

Ghondor è un tipo di attaccante aggressivo progettato per essere in prima linea. Si affida ai suoi pugni per prendere a pugni i nemici senza senso ed è una risorsa preziosa da aggiungere al tuo arsenale.

Continua a leggere la guida per saperne di più su Ghondor in Xenoblade Chronicles 3.

Come sbloccare Ghondor

Sbloccare e reclutare Ghondor è semplice come avanzare nel gioco fino al Capitolo 6. Anche se combatte con la tua squadra a fasi alterne, non c’è modo di sbloccarla per usarla con la tua squadra in modo permanente prima di iniziare il Capitolo 6.

Non devi completare nessun lato o Hero Quest per sbloccarla, perché una volta iniziato il capitolo 6, parlerai con lei nel castello di Agnus e la recluterai lì e poi.

Come usare Ghondor

Per capire davvero il modo migliore per usare Ghondor, dobbiamo capire i suoi punti di forza e di debolezza.

Ghondor è un artista marziale. Questa classe è una classe attaccante specializzata nell’effettuare attacchi veloci e vigorosi a breve distanza. Inoltre, è affiliata alla fazione Agnus, il che significa che anche le sue arti si ricaricheranno abbastanza più velocemente.

Può essere facilmente classificata come uno dei personaggi più veloci del gioco in termini di velocità d’attacco, quindi puoi mandarla in prima linea sul campo di battaglia per convincerla a fare la sua magia.

Sebbene Ghondor abbia una grande riserva di salute, può facilmente essere sopraffatta in prima linea se non supportata e curata adeguatamente dai suoi alleati. Inoltre, anche se le sue Arti del talento possono sembrare un po’ di prima classe, non lasciarti ingannare, poiché la loro rigenerazione dipende dalla carica di altre Arti, il che diminuisce parecchio la loro efficienza.

Le migliori arti

Di seguito sono elencate alcune delle migliori arti di combattimento e talento che puoi usare con Ghondor.

Arti di combattimento

  • Focus – Riduce il tempo necessario per ricaricare le arti insieme agli intervalli di tempo tra gli attacchi automatici successivi, rendendoli ancora più lontani.
  • Hyper Dropckick – Aumenta del 70% il danno inflitto quando si attacca frontalmente.
  • Comet Punch – Consente a Ghondor di schivare l’attacco del suo avversario e aumenta anche le possibilità di sferrare un colpo critico.

Arti del talento

  • Raging Force – Aumenta l’output del danno relativo al numero di arti utilizzate, ma esaurisce anche la ricarica delle arti.
Torna in alto