Dei sei personaggi giocabili in Xenoblade Chronicles 3, Eunie è quella che ha l’abilità di un guaritore. Durante le battaglie contro nemici forti in Xenoblade Chronicles 3, personaggi come Eunie possono avere un impatto enorme in quanto può aiutare anche gli alleati. Questa guida ti fornirà tutti i dettagli che ti aiuteranno a utilizzare il massimo potenziale di Eunie come guaritore in Xenoblade Chronicles 3.
Come giocare a Eunie
Essendo un guaritore, Eunie può essere molto efficace quando affronti nemici aggressivi in Xenoblade Chronicles 3. Con gli accessori e le arti giuste, Eunie può essere ancora più utile.
Al fine di migliorare le arti curative di Eunie, consigliamo vivamente di fornirle accessori che diano una spinta alle sue capacità di guarigione. Infliggere lo stato di Daze conferisce a Eunie un certo potere d’attacco come guaritrice, rendendola più vantaggiosa per la squadra. È particolarmente utile all’inizio del gioco, quando Eunie è il guaritore del tuo gruppo, avere un accessorio che aumenta la quantità di HP ripristinati con Healing Arts.
I migliori accessori
Gli accessori più adatti per Eunie in Xenoblade 3 sono l’Anello dell’Amicizia e la Collana del Santo. L’Anello dell’Amicizia ti aiuterà a ridurre l’aggro mentre la Collana del Santo darà un enorme impulso alle arti curative di Eunie.
Le migliori arti
Le migliori arti compatibili con Eunie in XC3 sono Myopic Screen, Group Heal e Healing Ring. Eunie ha accesso alle sue Talent Arts abbastanza rapidamente, grazie alle esclusive Field Arts di Medic Gunner. Ottieni il massimo da Group Heal e Healing Ring mentre usi Stun with Myopic Screen per aiutare la tua squadra.
Ordine di classe migliore
Il miglior ordine di classe per Eunie in Xenoblade 3 è riportato di seguito:
- Artigliere medico (classe iniziale)
- Tattico
- Guardia Pesante
- Spadaccino
- Zefiro
- Orco
Quando Eunie passa alle classi Tattico e Guardia Pesante, può apprendere Abilità eterea e Anima difensiva. Passare alla classe Swordfighter ti aiuterà anche a sbarazzarti dell’aggro.