Xenoblade Chronicles 3 Ethel Best Arts, come reclutare e utilizzare

In Xenoblade Chronicles 3, inizi inizialmente con sei membri del gruppo mentre la tua squadra esce dal prologo. Man mano che avanzi nel gioco, puoi, in seguito, aggiungere un altro eroe al tuo gruppo. Puoi anche sbloccare più eroi in seguito, ognuno appartenente a una classe specifica.

Ethel appartiene alla classe Flash Fencer ed è un membro della fazione di Keves. È una buona scelta da aggiungere alla tua festa. Anche se sbloccata un po’ più a fondo nel gioco, può rivelarsi una risorsa preziosa.

È una spadaccina che si comporta abbastanza bene in attacco ma potrebbe mancare in difesa. Ethel è anche abbastanza efficiente nel potenziare i suoi alleati, il che può essere fantastico se vuoi affrontare boss più difficili.

In questa guida scopriremo tutto ciò che c’è da sapere su Ethel in Xenoblade Chronicles 3.

Come sbloccare Ethel

Prima di passare a come possiamo davvero sbloccare Ethel, dobbiamo prima capire cosa sono le Hero Quest.

Le Hero Quest sono alcune delle quest opzionali che Xenoblade Chronicles 3 ha da offrire, ad eccezione di alcune, che sono obbligatorie. Vengono sbloccati dopo l’inizio del Capitolo 2.

Durante la missione della storia all’inizio del Capitolo 2, incontrerai Valdi alla base di una scogliera. È qui che le Hero Quest vengono introdotte per la prima volta nel gioco, quella che Valdi offre è obbligatoria, dove insegna alla tua squadra un’importante abilità di esplorazione.

Il resto delle missioni dell’eroe alla fine verrà scoperto man mano che avanzi nel gioco. Alcuni di essi vengono sbloccati dopo aver completato una certa parte della storia, mentre altri vengono sbloccati sconfiggendo un determinato boss o liberando una colonia, ecc. Ethel’s Hero Quest è uno dei primi che sbloccherai, in particolare nel Capitolo 3 .

Quindi, in breve, per sbloccare Ethel e aggiungerla al tuo gruppo, dovrai completare una specifica Hero Quest chiamata “No Want of Courage”. Per farlo, devi prima raggiungere il Capitolo 3.

All’inizio del capitolo 3, devi andare a Bolearis in Colony 4. Borealis ti offrirà una missione della storia principale chiamata “Helping Out” che richiede di raccogliere informazioni in Colony 4.

Fatto ciò, torna da Bolearis e parla con lui. A quel punto, la Hero Quest “Nessuna mancanza di coraggio” dovrebbe essere sbloccata.

Questa è una semplice missione in cui devi localizzare, rintracciare e saccheggiare un rifornimento. Dovrebbe essere appena fuori Colonia 4, come mostrato sulla mappa.

Come sbloccare Ethel

Una volta sul posto, dovrai combattere alcuni nemici, saccheggiare la consegna di rifornimenti, quindi tornare alla Colonia 4. Dovrebbe esserci anche un Soldier Husk vicino alla consegna di rifornimenti che puoi inviare.

Al ritorno in Colony 4, Ethel verrà sbloccato come personaggio da aggiungere alla tua squadra, insieme alla classe Flash Fencer.

Per equipaggiare Ethel, vai alla scheda “Eroi”. È nel menu, che può essere aperto premendo X. Se sbloccato, dovresti essere in grado di vedere Ethel nella scheda Eroi; puoi equipaggiarla da lì.

Come usare Ethel

Per utilizzare in modo efficiente Ethel come membro del tuo gruppo e facilitare la tua battaglia contro i nemici, dobbiamo capire i suoi punti di forza e di debolezza.

Ethel usa una spada e in realtà è piuttosto brava con essa. È specializzata nell’attacco che le consente di superare molti nemici sul campo di battaglia, in particolare con abilità come Accelerazione, Coda di rondine e Milione di flash. Insieme a questo, può anche potenziare i suoi alleati, rendendoli più forti.

Per quanto riguarda le sue debolezze, è difesa. Ethel può essere piuttosto vulnerabile contro nemici o boss più forti se non supportata adeguatamente dai suoi alleati.

Le migliori arti

Arti Tipo di attacco Bersagli Effetti Colpo della sciabola Singolo fisico Nessuno Accelerazione Posizione personale Aumenta l’arte di Ethel e la velocità di attacco automatico, ma a sua volta aumenta i danni subiti del 25% a coda di rondine Singolo fisico Aumenta il danno inflitto del 120% quando si attaccano i nemici da dietro Million Flash Singolo fisico Nessuno

Ethel ha anche un buff per i suoi attacchi a catena, ecco tutte le statistiche per questo:

TP iniziale 25 Catena eroica Aumenta il tasso di danno critico degli alleati del 100% Bonus di completamento Aumenta TP di 150 all’inizio della catena