Xenoblade Chronicles 3 Ashera Migliori arti, come reclutare e utilizzare

Ashera è un membro della nazione Keves in Xenoblade Chronicles 3 ed è una delle combattenti più formidabili che hanno. Nonostante il gioco la classifichi come “Difensore”, Ashera dimostra di essere una delle combattenti offensive più letali del gioco.

Per aiutarti a reclutare Ashera nella tua squadra in XC3 e imparare a giocare con lei, abbiamo preparato questa guida in cui ti mostreremo come reclutare e usare Ashera in Xenoblade Chronicles 3 e le sue migliori arti.

Come sbloccare Ashera

Ashera può essere sbloccato durante il capitolo 4 di Xenoblade 3, chiamato “Life”. Durante questo capitolo, dovrai dirigerti verso Syra Hovering Reefs. Mentre sei in quest’area, se dai un’occhiata alla tua mappa, vedrai un simbolo di punto interrogativo su di essa.

come sbloccare Ashera

Dirigiti verso la posizione di questo simbolo e troverai Ashera in piedi vicino all’ingresso principale della Colonia 11. Una volta che ti avvicini a lei, verrà attivato un evento relativo alla missione. Questo evento è l’Hero Quest di Ashera, chiamato “The Wrath of Ashera”.

Ora, tutto ciò che devi fare per sbloccare Ashera è completare questa Hero Quest. Il primo obiettivo della missione è eliminare la settima truppa di Levnis, Velites.

Dopo aver sconfitto la Levnis Troop, dovrai sconfiggere rispettivamente il Team Zoren, il Team Easel e il Team Clad.

Dopo aver sconfitto tutte le squadre, il tuo obiettivo finale sarà sconfiggere Moebius R. Dopo aver sconfitto Moebius R, parla ancora una volta con Ashera per terminare la missione e sbloccarla come personaggio giocabile in XC3.

Come usare Ashera

Ashera è classificato come un personaggio difensivo in Xenoblade Chronicles 3, ma non lasciarti ingannare da questa classificazione.

Ashera è un personaggio molto equilibrato sia in attacco che in difesa. Ha solo un punteggio D sia in Guarigione che in Supporto, ma ha un punteggio A in Difesa. Le sue statistiche difensive le consentono di rimanere in vita anche nelle situazioni più difficili.

Passando al suo lato offensivo, è quasi travolgente se si considera il fatto che Ashera dovrebbe essere un personaggio difensivo.

Ha una valutazione A in Attacco e le sue migliori arti sono tutte focalizzate sull’attacco. Le sue abilità offensive si basano sull’aggro’ di tutti i nemici verso di lei.

Asheras Arts, e anche solo i suoi stessi attacchi, creano molto agro. Questo lo rende, quindi la maggior parte dei nemici sul campo di battaglia sono tutti concentrati su di lei.

Questo può funzionare sia a favore che contro Ashera. Se hai una squadra adeguata per aiutare Ashera in battaglia, le sue abilità di generazione aggro ti permetteranno di raggruppare facilmente i nemici e abbatterli in modo rapido ed efficiente.

Tuttavia, se non hai un buon supporto per Ashera, sarà probabilmente sopraffatta dalle orde di nemici che attira.

Ciò significa che per portare Ashera al suo massimo potenziale in XC3, devi costruire una buona squadra attorno a lei. Se il supporto per lei è lì, diventerà una minaccia sul campo di battaglia.

Le migliori arti di Ashera

Per aiutarti a scegliere le migliori arti per Ashera, di seguito abbiamo elencato le 3 migliori arti da usare quando giochi con Ashera in Xenoblade 3.

  • Demon Slayer: aumenta del 50% la quantità di aggro generato quando si utilizza l’Arte.
  • Ruota infernale: quando attacchi gli avversari che ti stanno prendendo di mira, quest’arte aumenta i danni del 70%.
  • Occhio della Tempesta: quando Ashera subisce danni, quest’Arte infligge il 200% del danno d’attacco.

E per quanto riguarda la migliore Talent Art per Ashera, non c’è davvero scelta migliore di Blossom Dance. Blossom Dance infligge danni che ignorano completamente la difesa del bersaglio. Aumenta anche del 50% la quantità di aggro generato quando si utilizza l’Arte.