Xenoblade Chronicles 2 Rare Core Crystals Farming Guide

In Xenoblade Chronicles 2, le gocce Unique Monster creano cristalli centrali chiamati Rare Core Crystals. Questi Rare Core Crystals vengono quindi utilizzati per creare Rare Blades nel gioco. Puoi coltivare Rare Core Crystals in due metodi. Questi metodi sono Smash Driver Combo e Overkill Chain Attack.

Leggi questa guida per conoscere tutti i metodi per coltivare rapidamente Rare Core Crystals, comprese tutte le posizioni in cui puoi raccogliere Rare Core Crystals in Xenoblade Chronicles 2.

Cosa sono i Rari Core Crystal in Xenoblade Chronicles 2

I Rare Core Crystal sono necessari per creare Rare Blades e le Rare Blades sono le migliori armi da usare nel gioco. I Cristalli Rari sono formati dalle gocce di Mostri Unici.

Queste lame rare offrono anche bonus aggiuntivi, quindi possiamo aver curato questa guida all’agricoltura dei cristalli del nucleo XC2 per te in modo che tu possa ottenere facilmente tutti i cristalli del nucleo raro che desideri.

Come coltivare cristalli di nucleo rari

Se giochi da un po’ di tempo, saprai che ottenere Rare Core Crystals in Xenoblade Chronicles 2 non è un compito facile. Ci vuole molto tempo e limiti per quale Rare Blade dovresti optare per primo poiché ci vuole molto tempo per raccogliere i Rare Core Crystals richiesti.

Abbiamo trovato per te due semplici metodi con cui puoi coltivare facilmente questi Rare Core Crystals quanto vorresti.

Ciò ti consentirà di creare le Rare Blades molto più facilmente poiché avrai un flusso costante di Rare Core Crystals.

Combinazione di driver Smash

Il primo metodo per coltivare Rare Core Crystals prevede di ottenere 99 cilindri prima di iniziare con il resto. Puoi facilmente acquistare questi cilindri, quindi acquista 99 cilindri e quindi disattiva l’abilità sul campo “Maestria del salvataggio” per tutte le lame equipaggiate.

Prima di iniziare, ti consigliamo di utilizzare anche una lama di livello 4 e dotata dell’abilità di battaglia “Sensore del tesoro”. Essere di livello 4 aiuterà anche perché aumenta le possibilità di ottenere un bonus migliore del 90%.

Quando tutti i requisiti iniziali sono soddisfatti, puoi andare al Salvage Point nel Mor Ardain. Dirigiti a sud dal Kedeigh Gate per raggiungere questo punto di salvataggio.

Avvia il processo di recupero utilizzando i cilindri che hai acquistato e fallisci in ogni prompt QTE. Questo è molto importante. Devi fallire in ogni prompt QTE.

Ciò si traduce in una maggiore generazione di mostri, quindi puoi ucciderli usando la combo Smash Driver. Ciò si traduce in loro la caduta di 2 Cristalli Comuni e 2 Rari ogni volta.

Per lo più la generazione del mostro sarà Small Hermit Crab e puoi usare Break, Topple, Launch, Smash Driver Combo su di esso per ucciderlo rapidamente.

Questo metodo ti darà una media di 40-46 cristalli con nucleo raro e 55 cristalli con nucleo comune usando solo 50 cilindri comuni che hai acquistato.

Attacco a catena eccessivo

Stesso procedimento del precedente. Acquista 99 cilindri e disattiva l’abilità sul campo “Maestria del salvataggio” da tutte le lame equipaggiate. Una volta terminato, dirigiti al Salvage Point nel porto di Anangham. Si trova al livello inferiore dell’Anangham Dock #2. Una volta raggiunto il Punto di Recupero, avvia il Processo di Recupero.

Completare gli eventi QTE ti darà forzieri, ma qui il tuo obiettivo non sono i forzieri. Per ottenere i Rare Core Crystals, devi fallire questi eventi QTE in modo che si generino più mostri.

Uccidi i piccoli granchi eremiti per ottenere i comuni cristalli del nucleo. Per ottenere un Rare Core Crystal, prima carica il tuo Chain Attack Gauge attaccando altri mostri che si generano lì, come Zamtrios o Stingrays.

Una volta che è tutto carico, colpisci il prossimo Small Hermit Crab che si genera e ti darà un Rare Core Crystal, poiché lo ucciderai con il potere Overkill del 200%. Un attacco a catena qui comporterà anche la caduta di un Rare Core Crystal.

Entrambi questi metodi possono essere usati tutte le volte che vuoi e possono essere usati per coltivare rapidamente sia Common Core Crystals che Rare Core Crystals.

Posizioni di cristalli centrali rari

In Xenoblade Chronicles 2, puoi trovare Rare Core Crystal in sei posizioni sparse sulla mappa. La certezza di ottenere il Rare Core Crystal non è al cento per cento in nessun luogo. Le posizioni di tutti i Rare Core Crystals sono spiegate di seguito:

Capitolo 2 Boss Fight

Dovrai combattere due boss alla fine del capitolo 2. Questi boss sono Dughall e Morag. Otterrai Rare Core Crystal dopo aver sconfitto il primo dei due boss nel capitolo 2 che è Dughall.

Cristallo centrale ereditato

Il Core Crystal ereditato non viene lasciato cadere da nessun boss o raccolto dal forziere. Invece, devi comprarlo dal mercato di Torigoth. Raggiungi il mercante di cianfrusaglie di Margia nel mercato di Torigoth. Da questo commerciante, puoi acquistare Inherited Core Crystal per 500.000. Il Core Crystal ereditato ha una rarità di tre. Quindi, vale la pena comprare questo cristallo raro.

Cristallo del nucleo raro della Grotta di Dawnview

La posizione di questo Rare Core Crystal è nella Grotta di Dawnview. Puoi accedere a questa posizione durante le missioni della storia principale. La Grotta di Dawnview può essere facilmente raggiunta utilizzando un tunnel roccioso da Twin Trunks Hill. Il Core Crystal può essere trovato aprendo il forziere bianco.

Capitolo 3 Nucleo di cristallo raro

Viaggia fino alla fine del tunnel vicino a Spring of Grief durante le missioni della storia principale nel Capitolo 3. Troverai un gruppo di boss ragno alla fine del tunnel. Sconfiggere i boss ragno ti darà un Rare Core Crystal.

Petto allagato

La posizione di questo Rare Core Crystal è nello Stomaco di Uraya. Puoi arrivarci dopo aver superato la testa Fonsa Myma nel regno di Uraya. Allo Stomaco, devi trovare e aprire il cancello dell’inondazione bloccato a causa dei detriti. Quindi raggiungerai l’interno e lì troverai una cassa. Puoi ottenere due Core Crystal aprendo il forziere nella posizione.

Boss Rari Cristalli

Dovrai combattere due boss contemporaneamente in un unico combattimento alla fine del capitolo 3. Questi due boss sono Malos e Akhos. Sconfiggere i boss Malos e Akhos ti darà un Rare Core Crystal.