Ci sono diversi tipi di Core Crystal che troverai in Xenoblade Chronicles 2. I Legendary Core Crystal sono uno dei tipi di cristalli principali che puoi coltivare in Xenoblade Chronicles 2.
Questa guida all’agricoltura Legendary Core Crystal coprirà tutto ciò che devi sapere, come la migliore configurazione del gruppo, gli oggetti necessari per coltivare i leggendari cristalli del nucleo e i mostri che li lasciano cadere.
Cosa sono i cristalli centrali leggendari in Xenoblade Chronicles 2
I Legendary Core Crystal in Xenoblade Chronicles 2 sono usati per risvegliare una lama comune o rara. Tuttavia, i leggendari cristalli centrali hanno più possibilità di rare lame del risveglio. Con una lama leggendaria, diventa facile per te eliminare i nemici e avere sempre il sopravvento su di loro.
Come coltivare cristalli di base leggendari
I cristalli centrali leggendari in Xenoblade Chronicles 2 possono essere ottenuti eliminando mostri di alto livello. Otterrai questi cristalli come una goccia da questi mostri.
Devi assicurarti che il tuo gruppo abbia gli oggetti richiesti e, successivamente, esegui una combinazione di driver break-topple-launch-smash sul mostro. Dopo questa combo, le probabilità che il mostro lasci cadere i leggendari cristalli del nucleo sono alte.
Allestimenti per feste
Dovresti usare Rex, Nia e Tora insieme per creare una buona organizzazione della festa. Devi assicurarti che Rex esca con Roc and Axe o Pandoria in modo che possa completare le combo di driver.
Nia ti darà una pausa usando gli oggetti che aveva. Per Tora, assicurati di avere tre forme di Poppi in modo che possa anche eseguire la combo del pilota da solo.
Articoli richiesti
Per prima cosa avremo bisogno di 9 gettoni d’oro equipaggiati per ogni lama del tuo gruppo a tre piloti. Ciò fornirà un bonus di rilascio di oggetti passivi Plus 50%. Dopodiché, avremo bisogno di 1 braccialetto di overclocking per ridurre il tempo di raffreddamento e potrai passare rapidamente da una lame all’altra.
Puoi anche utilizzare un core ausiliario Fast Blade Switch IV per ridurre il tempo di raffreddamento del blade switch del 25%. Ultimo ma non meno importante, avremo bisogno di due mirini beta per ridurre la resistenza alla rottura del nemico.
Quali mostri rilasciano cristalli di base leggendari
Molti mostri hanno la possibilità di far cadere i cristalli del nucleo leggendario, ma ti parleremo di alcuni dei migliori che puoi cercare per ottenere questi cristalli del nucleo leggendari.
Il primo che ti consigliamo è il livello 99 Arduran implacabile nel villaggio di Torigoth. Assicurati di sconfiggere questo mostro al livello più alto per ottenere i Legendary Core Crystals.
L’altro mostro che ti consiglieremo di raccogliere il Legendary Core Crystal in Xenoblade Chronicles 2 è Reeking Douglas. Puoi trovare questo mostro nell’accampamento dei banditi abbandonato a Gormott.
Di seguito puoi anche trovare l’elenco dei mostri con le maggiori possibilità di far cadere il Legendary Core Crystal.
- Amalto
- Tirannotitano Kurodil
- Dagmara Cuor di Pollo
- Ken, il re del mare delle nuvole
- VII Arek
- Benf pernicioso
- Douglas puzzolente
- Il Gladiatore Orione
- Ardurano implacabile
Allestimenti per feste per la leggendaria allevamento di cristalli di base
Come accennato in precedenza, andremo con Rex, Nia e Tora come membri del gruppo poiché si esibiscono abbastanza bene insieme. Devi assicurarti che Rex esca con Roc and Axe o Pandoria in modo che possa completare le combo di driver.
Nia ti darà una pausa usando gli oggetti che aveva. Per Tora, assicurati di avere tre forme di Poppi in modo che possa anche eseguire la combo del pilota da solo.
La strategia è abbastanza semplice per utilizzare la tua festa per il miglior risultato. Per prima cosa, userai sia Nia che Tora per infliggere la rottura.
Possono usare i due mirini Beta per infliggere la rottura e Rex entrerà in gioco per completare la combo Driver. Rex utilizzerà la combo rovesciamento-lancio-smash alternando tra le sue tre lame. Questa mossa fa cadere gli oggetti al mostro dopo lo smash.
Oggetti richiesti per l’allevamento di cristalli del nucleo leggendario
Come accennato in precedenza, la prima cosa di cui avrai bisogno sono le fiches d’oro. Ora per ottenere almeno nove Gold Chips, puoi andare sulla Temperantia Sea Shore ed eliminare lo Zeoth Serpond usando il tuo gruppo per coltivare le Gold Chips.
Per un pilota che sta cambiando di più la lama, avremo bisogno di almeno 1 braccialetto di overclocking. Questo ti aiuterà ad abbreviare il tempo di recupero, che è importante nell’agricoltura Legendary Core Crystal.
Il modo più semplice per ottenere questo oggetto è viaggiare velocemente a Litharia Snowfield ed eliminare Snowdol Bunnit. Oltre a questo, puoi anche scegliere Fast Blade Switch IV, un aux core che ridurrà il tempo di raffreddamento di un blade switch del 25%.
Avrai anche bisogno di due mirini beta per ridurre la resistenza alla rottura del nemico. Questi possono essere un po’ difficili da trovare, ma puoi andare al 7th Perimeter Skyport ed eliminare il grande uccello chiamato Vay Taos. Puoi ottenere i mirini beta come drop da Vay Taos.