The Nopon Murals è una delle tante missioni secondarie in Xenoblade Chronicles 2, in cui Alisdeigh ti chiederà di controllare i murales trovati vicino al Garfont. Questa procedura dettagliata tratterà tutti i dettagli che devi sapere per completare questa missione senza intoppi.
La posizione dei murales di Nopon in Xenoblade Chronicles 2
Questa missione secondaria ti viene offerta da Alisdeigh e puoi trovare Alisdeigh a sud di Jakolo’s Inn nell’Impero di Mor Ardain. Vai lì e parla con lui per ottenere questa missione in Xenoblade Chronicles 2.
La procedura dettagliata di Nopon Murals
Per completare questa missione, devi completare la missione secondaria del gruppo di mercenari chiamata Smuggle the Scholar. Dopo aver completato quella missione, vai al Garfront Village a Uraya e parla con Alsideigh.
In questo, ti chiederà di controllare i murales trovati vicino al Garfont e di denunciarlo. Per esaminare tutti i murales, avrai bisogno del livello 1 Keen Eye e del livello 3 Nopon Wisdom.
Primo murale
Dopo aver raggiunto il Garfont, troverai il primo murale nella parte orientale della città. Dovrai salire una scala nel sud della città per arrivarci.
Questa scala si trova vicino all’albero nella Vecchia Valentia. Dopo aver salito la scala, devi scendere sul lato destro e dirigerti verso la sorgente sotterranea.
Se la scala non è abbassata, puoi attraversare il tunnel direttamente a sud del punto di curvatura e abbassare la scala da lì.
Dopo aver usato la scala, raggiungerai la sorgente, che richiede l’attivazione di Water Mastery e Fortitude di livello 2. Qui devi esaminare il murale giorno e notte e ottenere il Santuario dei Viaggi 1 e 2.
Secondo murale
Il Waypoint Market può trovare il secondo murale, il Mural of Offering, proprio dietro il negozio Hebbie Aux Core.
Avrai bisogno di livello 1 Leaping e 2 Wind Mastery per attivare il flusso d’aria qui. Una volta terminato, esamina il murale giorno e notte per ottenere il Santuario dell’Offerta 1 e 2.
Terzo murale
Ora per il terzo e ultimo murale, chiamato il murale della luce, devi andare al cancello posteriore di Garfont. Qui troverai una sorgente sotterranea che richiede il livello 2 di padronanza dell’acqua e fortezza.
Ancora una volta, devi esaminare il murale giorno e notte per ottenere il Santuario della Luce 1 e 2.
Ora è il momento di parlare di nuovo con Alisdeigh, che ti chiederà di cercare nell’area vicino a Yurna the Elderwood. Puoi trovare quest’area nello stomaco di Uraya.
Per investigare l’area vicino alle radici dell’albero, avrai bisogno di Occhio acuto di livello 2 e Maestria della Terra di livello 6.
Apri il tesoro qui per ottenere la chiave di qualcosa e torna di nuovo all’Alisdeigh per riferire le tue scoperte. Questo completerà la missione secondaria Nopon Murals e potrai anche mantenere la Ancient Nopon Key.
Ricompense
Una volta completata la missione secondaria Nopon Murals in Xenoblade Chronicles 2, riceverai le seguenti ricompense:
- Oro: 1070
- SCAD: 1280
- SP: 96
- Oggetti: Sunlight Eye II e Metal Nopon Mask