Xenoblade Chronicles 2 Grow, Little Vegetables Side Quest Guide

Grow, Little Vegetables è una delle tante missioni secondarie in Xenoblade Chronicles 2, in cui devi coltivare alcune verdure, come è abbastanza ovvio dal nome della missione secondaria.

Questa guida tratterà tutto ciò che riguarda Grow, Little Vegetables Side Quest in Xenoblade Chronicles 2, inclusa la sua posizione e le ricompense. Senza ulteriori indugi, iniziamo.

Coltiva, la posizione delle piccole verdure in Xenoblade Chronicles 2

La provincia di Gormott è dove puoi trovare Grow, Little Vegetables Side Quest. Chatta con Nomon, un Nopon che vive nella fattoria di Kloom e si trova a est di Torigoth. Avrà bisogno di fertilizzante in modo che le sue verdure possano prosperare.

Grow, Little Vegetables Procedura dettagliata

Per iniziare la missione secondaria Grow, Little Vegetables, devi aver iniziato il capitolo 3+. Una volta che andrai a parlare con Nomon alla Kloom Farm, imparerai che forse i semi che Grannypon gli ha fornito non sarebbero cresciuti

Puoi dare a Nomon una selezione di prodotti da un menu che appare quando gli parli. Molto probabilmente, ne hai già molti di questi con te. In caso contrario, i punti di raccolta sono un ottimo posto per trovare diverse cose richieste.

Qualsiasi prodotto contribuirà con almeno 10 punti ai 100 punti di fertilizzante di cui Nomon ha bisogno e oggetti più rari potrebbero contribuire notevolmente di più. Concentrarsi sul regalare i beni di valore comune che hai può essere l’opzione meno costosa.

Dai a Nomon 10 cose, trascorri un breve periodo al Coedwig Inn e poi torna a controllare il giardino. Quando tornerai su Nomon, noterai che il suo minuscolo campo è sbocciato. Tuttavia, le verdure hanno un aspetto insolito.

C’è una base di collegamento di Torigoth intorno a Torigoth. Scoprirai che i rifiuti provengono dalla base di collegamento di Torigoth e finiscono in acqua dopo aver esplorato la regione e il suolo di Nomon.

Individua la torre entrando nella base e girando a sinistra. Per fermare lo scarico dei rifiuti, usa la valvola che potresti scoprire salendo la scala. Ciò farà defluire l’acqua, esponendo un tesoro nel processo. Prima di tornare a Nomon, prendi il tesoro poiché troverai un Rare Core Crystal, tra le altre cose.

Tuttavia, dovrai dare a Nomon altri 100 punti di fertilizzante perché l’acqua contaminata ha distrutto il suo primo raccolto. Basta dargli un sacco dello stesso gruppo di prodotti in quanto sono tutti necessari. Torna alla locanda per un altro pisolino, quindi torna da Nomon per vedere come sta il giardino.

Un Nomon danzante può essere trovato in mezzo ad alcune verdure fresche e nutrienti che assomigliano notevolmente ai piccoli Nopon. Il Nopon, sentendosi bene con se stesso, sceglierà di dare il nome alle nuove verdure, Nopopomouli. Anche se afferma di poterti offrire solo Nopopomouli, Nomon darà una ricompensa.

Ricompense

Le ricompense per il completamento della missione secondaria Grow, Little Vegetables in Xenoblade Chronicles 2 sono:

  • x1 Parabraccia dell’Apprendista
  • 930G
  • x1 HP Attack Boost II
  • 720 EXP
  • 73 SP
  • 250 Fiducia