Banshee è il terzo boss principale che dovrai sconfiggere in Tiny Tina’s Wonderlands. La incontrerai durante la quarta missione. Ha anche la possibilità di far cadere la Wailing Banshee, un’arma da mischia leggendaria.
In questa guida, ti diremo dove trovare Banshee e come puoi sconfiggerla in Tiny Tina’s Wonderlands.
Dove trovare Banshee nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Banshee è probabilmente il primo boss difficile che dovrai affrontare nel gioco rispetto ai due precedenti: Ribula e Zomboss.
Questo boss della missione principale si trova vicino al punto di viaggio veloce Corrupted Heart situato nella parte più profonda della Weepwild Dankness. La troverai all’interno di una fossa all’interno di un’arena rettangolare che la circonda.
L’arena può essere persa facilmente, quindi è meglio seguire il sentiero fino al piccolo stagno circondato da una nebbia rosa poiché è qui che troverai Banshee che aspetta il tuo arrivo.
Come sconfiggere Banshee nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Banshee ha la tendenza ad essere ingannevole. Ha un grande arsenale di attacchi nella manica che utilizza alla perfezione per infliggere il maggior danno ai suoi avversari.
All’inizio del combattimento, Banshee evoca teschi fluttuanti che ti seguono in giro, prima che possano causare problemi, sparagli semplicemente con il tuo fucile o qualsiasi arma a corto raggio.
Una volta che i teschi saranno stati curati, verrai attaccato dagli anelli che ti lancia direttamente addosso. Gli anelli differiscono in altezza in quanto uno viene sparato più in alto dell’altro. Per l’anello più alto, abbassati per evitare il danno mentre salti su quelli inferiori.
Quando riduci il 5% della sua salute, si trasforma in una creatura rosa che inizia a urlare e innesca una nebbia rosa intorno all’arena esterna che riduce la tua salute se entri nel suo raggio, costringendoti a saltare nell’arena interna per la fase successiva di la battaglia.
Durante questa fase, le sue urla sono seguite da un raggio di energia rosa e blu che ti lancia dritto addosso. La strategia migliore qui è saltare oltre le due travi. Questi raggi non hanno uno schema specifico e possono essere sparati in qualsiasi momento, quindi dovrai cronometrare i tuoi salti per evitare danni.
Durante l’intera sequenza di combattimento, assicurati di non rimanere in una singola posizione poiché ciò ti renderà solo aperto agli attacchi di Banshee. Pertanto, continua a cambiare punto nell’arena e segui ogni schivata con un tuo attacco per infliggere danni. Soprattutto considerando come Banshee possieda una barra della salute rossa, il che significa che è più vulnerabile ai danni da fuoco.
Dopo aver eseguito un attacco, ti consigliamo di utilizzare il tuo ambiente a tuo vantaggio poiché ci sono alberi e funghi che puoi usare per nasconderti dietro quando Banshee esegue un attacco.
Continua questo processo finché non hai sconfitto Banshee in Tiny Tina’s Wonderlands.
Bottino di Banshee Drops
Dopo aver sconfitto con successo Banshee in Tiny Tina’s Wonderlands, sarai ricompensato con i seguenti bottini:
- Banshee piangente
- Automagic.Exe del Captive Royal
- Cubo gelatinoso del graffiante