Wolt offre un servizio di abbonamento mensile: “Wolt + è come Netflix per il cibo e i generi alimentari dei ristoranti”

Conosciuto come un servizio di consegna a domicilio per il cibo dei ristoranti, Wolt, che da allora si è ampliato per includere la consegna a domicilio di generi alimentari e un’ampia varietà di prodotti, ha affermato che introdurrà un nuovo servizio per i membri chiamato Wolt + il 27 giugno.

Wolt + sarà lanciato in Finlandia inizialmente a Tampere. Inoltre, sarà anche più ampiamente disponibile durante l’estate a Helsinki, Espoo, Vantaa e Turku, dove il servizio sarà disponibile per alcuni utenti Wolt dal 27 giugno. Circa la metà degli utenti Wolt in queste città avrà diritto alla prova gratuita. Secondo l’esperimento Wolt+, è possibile accedere anche su richiesta del cliente.

Il servizio Wolt+, ordinabile dall’app Wolt o da Wolt.com, costa 9,99 € al mese e consente ai soci di effettuare gratuitamente ordini dai ristoranti e negozi coperti dal servizio per una distanza di 2,5 km. La spedizione gratuita è disponibile per ordini superiori a € 12 e per generi alimentari superiori a € 25 al momento dell’ordine nei negozi di alimentari. Tutti i ristoranti e negozi nel servizio sono contrassegnati dal logo Wolt +. Tampere ora ha più di 150 ristoranti, negozi e negozi di alimentari.

In media, secondo Wolt, l’abbonamento al servizio è già redditizio per il cliente con tre abbonamenti mensili. Il servizio può essere annullato in qualsiasi momento. Inoltre, top Wolt offre una prova gratuita di 14 giorni per i nuovi clienti Wolt +.

“Wolt + è un servizio molto ricercato. Pagando il canone mensile, il cliente può ordinare più di cento ristoranti e negozi a Tampere con una consegna a domicilio gratuita in mezz’ora. Questo nuovo servizio di abbonamento potrebbe essere paragonato a Netflix, ad esempio “, afferma Henrik Pankakoski, Country Manager di Wolt per la Finlandia.

In passato, Wolt + era disponibile per gli utenti Wolt, ad esempio in Norvegia.

“Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per semplificare la vita quotidiana delle persone. Più i nostri prodotti offrono prodotti e soluzioni completi per le varie esigenze quotidiane, meglio possiamo liberare il tempo dei nostri clienti per altre cose ”, spiega Pankakoski. “L’era Korona ha cambiato le abitudini di consumo e le persone sono abituate a soluzioni che semplificano la vita di tutti i giorni. Questo non è cambiato, sebbene le restrizioni siano state rimosse. La consegna a domicilio viene sempre più ordinata, che si tratti di cibo al ristorante o generi alimentari. Crediamo che Wolt + risponda al desiderio dei clienti di una consegna a domicilio rapida e conveniente. “

Il Wolt finlandese fa attualmente parte del DoorDash statunitense, che da tempo offre il proprio abbonamento mensile DashPass simile a Wolt + in mercati selezionati.