Operatori Telefonici

WinDay: vinci smartphone Xiaomi Mi 9 e scooter Piaggio

Wind ha indetto un concorso per gli utenti iscritti al programma fedeltà WinDay valido tutto il mese di agosto 2019, per ogni mercoledì del mese. L’operatore arancione mette in palio, a partire da oggi, smartphone Xiaomi Mi 9 e scooter Piaggio. L’utente potrà partecipare al concorso ogni mercoledì di agosto dalle 00.01 alle 23.59.

In particolare lo smartphone Xiaomi Mi 9 presenta un display da 6.39 pollici, un processore Snapdragon 855 Qualcomm SDM855, una memoria da 128GB e RAM da 6GB, mentre per quanto riguarda gli scooter vengono messi in palio 3 modelli, che sono un Beverly 300, un Medley 125 ed un Liberty 50.

Come partecipare

Il procedimento da effettuare per provare a vincere è molto semplice: basterà recarsi sull’app MyWIND nella sezione dedicata al concorso e cliccare il pulsante “Gioca”; dopodiché, nel giro di pochi secondi, sul display del vostro smartphone apparirà l’esito della giocata quindi se avete vinto oppure no.

Ricordiamo a tutti gli utenti Wind che se l’esito è negativo potranno ritentare la vittoria il mercoledì successivo fino alla fine del concorso, quindi fino alla fine di agosto.

Se sei un cliente Wind prova anche tu a vincere: vai subito sul sito per sapere se la fortuna è dalla tua parte!

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +