Wind, TIM e Vodafone: GB gratis e iniziative per il Coronavirus

Questo è un periodo davvero critico per l’Italia e per gli italiani: la minaccia del Coronavirus si sta facendo sentire nella nostra penisola e, dato che abbiamo disposizioni di rimanere a casa e limitare il più possibile le uscite, gli operatori telefonici hanno pensato a come far rimanere tutti in contatto non tralasciando nessuno.

Nelle righe seguenti vi parleremo infatti delle iniziative proposte dai gestori WindTre, TIM, Vodafone e Fastweb in questo periodo tutt’altro che felice. Partiamo subito con l’elenco delle promozioni lanciate.

Wind/Tre

A partire dalla seconda metà di marzo saranno disponibili a tutti gli utenti del noto gestore telefonico, 100 GB di internet gratuiti per 7 giorni. I clienti verranno informati da Wind direttamente tramite SMS, quindi non c’è bisogno che attivino autonomamente l’offerta.

TIM

I clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party, e con una promozione attiva che comprenda traffico dati, avranno diritto ad un mese di GB illimitati gratis. Inoltre, l’operatore telefonico fornirà chiamate illimitate da rete fissa fino a fine aprile per tutti i clienti che non hanno le chiamate incluse.

Per attivare la promozione dei GB illimitati basterà recarsi sul sito ufficiale e per quella di rete fissa bisognerà farne richiesta al numero 187.

Vodafone

L’operatore rosso offre a tutta la penisola un mese di GB illimitati gratuiti su tutte le SIM voce per restare in contatto con colleghi, parenti, datori di lavoro, ecc. Anche in questo caso, come per Wind, non c’è bisogno di recarsi sul sito e attivare la promozione ma riceverete direttamente un SMS di avvenuta attivazione dei GB.

Fastweb

Il plafond dati di tutte le SIM ricaricabili verrà aumentato fino a 50 GB di traffico Internet, quindi avrete +50GB sulla vostra offerta di base. I Giga extra offerti dall’operatore saranno a disposizione dei clienti a partire dal primo rinnovo dell’offerta.