Operatori Telefonici

Wind Smart 7 Easy 30: minuti illimitati e 30GB a 7€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Wind, dedicata agli utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Wind Smart 7 Easy 30, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Wind Smart 7 Easy 30, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 7 Euro ogni 30 giorni. Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sulla stessa utenza, la connessione non verrà bloccata, bensì si potrà continuare a navigare a velocità ridotta.

Wind Smart 7 Easy 30, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che utilizzare il servizio Passa a Wind, così da procedere con l’ordine e richiedere la nuova SIM con la promozione scelta.

Aggiornamento del 15/05/2018: la promozione è attivabile fino al 22/05/2018 per tutti gli utenti che decidono di passare a Wind. Per richiedere la promozione basterà recarsi sul sito ufficiale Wind e richiedere l’offerta.

Aggiornamento del 12/06/2018: la promozione è attivabile fino al 20/06/2018 per tutti gli utenti di operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile) che decidono di passare a Wind. Per sottoscrivere la promozione basterà recarsi in un punto vendita Wind e richiedere l’offerta.

Aggiornamento del 19/06/2018: la promozione è attivabile fino al 26/06/2018 per tutti gli utenti di operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile) che decidono di passare a Wind. Per sottoscrivere la promozione basterà recarsi in un punto vendita Wind e richiedere l’offerta.


Fai click per commentare
Vai su