Operatori Telefonici

Wind Smart 5 Gold: 1000 minuti e 10GB a 5€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione da non perdere proposta recentemente da Wind, e dedicata a tutti i clienti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Wind Smart 5 Gold, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Wind Smart 5 Gold, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore arancio propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 5 Euro ogni quattro settimane. Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sulla stessa utenza, il traffico internet verrà bloccato fino al rinnovo successivo.

Wind Smart 5 Gold, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore arancio, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Wind, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio. Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 09/11/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti TIM, Vodafone e di operatori virtuali che desiderano portare il proprio numero in Wind. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 13/11/2017: purtroppo la tariffa non è più attivabile. Continuate a seguirci per scoprire quando tornerà attiva.

Aggiornamento del 14/11/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti TIM, Vodafone e di operatori virtuali che desiderano portare il proprio numero in Wind. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

5 Commenti
  • Salvatore Mirra

    Ho inviato la richiesta stamattina ma ancora non ho ricevuto l’email di conferma come mai?

  • Già

    Potete dirmi quanto costa l’attivazione? Si pagano pure 10€ di scheda?

    • Puoi consultare tutti i costi di attivazione tramite la pagina che contiene il modulo

  • Adil Adillo

    scusa,ma perche tutte queste offerte sono riservate solo ai nuovi clienti? ma non conviene disporrle anche ai attuali clienti clienti ,cosi non trasferiscono il numero ad altri gestori?

    • Non lo fanno per il semplice motivo che se un cliente si trova bene è difficile che cambia. Come per tutto, è meglio spendere qualcosa in più ma avere un buon servizio

Vai su